cavolo ... qual'è secondo voi la tariffa + convniente??? ieri ho fatto una telefonata e poi ho calcolato quanto ho speso.... 25 centesimi al minuto!! cavolo è tantissimo!!!!!
Re: tariffe tim la più conveniente è la rossa! Ve la ricordate? 1950 lire tipo dalle 8 di mattina alle 10 di sera e 95 centesimi dalle 10pm alle 8....
Re: tariffe tim io ho l'arancione OK tim associato al prefisso della mia zona! ma la devo cambiare.mi inculano di brutto quielli della tim! Volevo passare a tre mantenendo iol mio numero..
se chiami molto non è male il contratto 7 su 7.......... è un business ma ha dei bei vantaggini..... unico grosso svantaggio sono i 19€ al mese..... ma se te chiami tanto vedrai che non te ne accorgi....... occhio solo che per attivarla ci vogliono 2-3mesi
L'ho fatta a giugno e una settimana fa me l'hanno attivata... ancora non mi sono arrivati i cellulari che mi hanno promesso, ma me lo avevano accennato.... A me hanno fatto questa offerta e non o potuto rifiutare: - 2 cellulari nokia umts - 1 cellulare blackberry a 12 euro al mese per un anno - nessun canone - chiamate tra i cellulari buisness gratuite (paghi solo scatto alla risposta) - chiamate sabato e domenica gratuite (paghi solo scatto alla risposta) - videochiamate gratuite (paghi solo scatto alla risposta) poi il resto è la tariffa normale... Ho fatto un paio di conti e venedo da una aziendale 3 a 98€ al mese di fisso... bè spero sia molto più conveniente... almeno ora la linea è fissa e non mi va e viene o mi stacca 30 volte la telefonata!!!
Io ho Wind... 10 cent al minuto a qualsiasi ora e verso tutti con scatto ogni 30 secondi di 5 cent! SMS a 10 cent! Scatto alla risposta 15 cent! Favolosa
No, hai lo scatto alla risposta di 15 cent e in contemporanea ti vengono presi i 5 cent per i primi 30 secondi... poi ogni 30 secondi ti scalano altri 5 cent... basta che fai chiamate più lunghe di 1 minuto/1 minuto e mezzo e puoi vedere che non costa poi così tanto. Per le chiamate brevissime non è molto vantaggiosa invece...
Anche a me stanno antipatici gli scatti(soprattuto quello alla risposta)... ma facendo 2 conti rispetto alla tariffa che avevo prima(tariffa a secondi senza scatto alla risposta) dopo 1 minuto e 13 secondi questa diventa più vantaggiosa. Guardando sul sito wind i tabulati del mio traffico ho visto che le chiamate più corte di 1 minuto-1,5 minuti sono veramente poche... Poi ci sono anche gli sms che costano meno(10 cent)... non ne faccio un grande uso... ma è sempre meglio pagarli meno.:wink: Cmq gli scatti sono ogni 30 sec...