da quasi 12 anni sto con la TIM...prima con un contratto...poi con la mitica tariffa "arancio".... adesso ho TimClub... però vorrei cambiare per due motivi... 1 - tentare il colpo gobbo di estorcere a TIM una tariffa migliore 2 - vedere se Vodafone o 3 o wind hanno qualcosa di meglio.... che mi consigliate? a me interesserebbe una tariffa di quelle "monocifra"....possibilmente senza scatti alla risposta....tipo 16 cent per parlare con tutti (cell e fissi)...:wink::wink:
vodafone ha delle belle tariffe ma devi passare ad abbonamento, tipo facile medium 49 euro 400 minuti di conversazione 400 sms verso tutti, se pensi che 49 euro diviso 400 minuti il risultato è 0,1225 la tariffa non è per niente male e non paghi nemmeno gli scatti alla risposta e ti rimangono anche 400 sms da spedire, il tutto senza pagare canoni o tasse di concessione governative che ti restituisce vodafone (10,32 euro a finalità familiare)....:wink:
Dai una occhiata a quelle di postemobile:wink: http://www.postemobile.it/PosteCustomer/ProductCatalogue/RatesServices.aspx
e la copertura? ad esempio la zia di Anto ha WInd che al mare (Valcanneto...prov. di Roma) non prende manco a cannonate..:wink:
Per la copertura ancora non so, bisogna vedere con chi fa roaming. Cmq spero di acquistare presto la SIM.
con l iphone c'è la possibilità con le stesse caratteristiche a 59 euro pagando un up front inziale di 199 euro per l 8gb e 269 per il 16gb più 9 euro al mese per 24 mesi....:wink:
Unica tariffa del genere (senza scatti, paghi i secondi effettivi, senza scatto alla risposta) rimasta in commercio è super senza scatto di wind, 17 cent al minuto versop tutti tariffati al secondo...mentre altri, che vantano tariffe senza scatto, in realtà ti fanno pagare il primo minuto anticipato, tipo easy tim o unomobile...voda e tre non hanno tariffe senza scatto alla risposta.
Poste fa roaming su vodafone. Come tariffe indubbiamente la migliore è la wind... ma se dove vai al mare non copri non è motlo comoda...
tre non so, vodafone invece si.... la tariffa è tempo libero... 25 cent senza scatto e durante i week end e la sera 15 cent, sempre verso tutti...
Se le cose non sono cambiate ultimamente wind ha 17 cent al minuto tariffato a secondi verso tutti e a qualunque ora... senza scatto alla risposta, obblighi di ricarica ecc... poi ci sono molte opzioni molto interessati da 2-3 euro al mese per chiamate verso 1 altro numero wind, tutti i numeri wind, sms, autoricarica voce/sms ecc...
io con 49 al mese in 3 ho 900 minuti senza scatto con tutti e a 0 euli + 200 sms + 100 mms e 5 interminabbbbili giga al mese di dati/navigazione..... è a contratto e da settembre l'iphone credo...
A parte la scomodità delle fasce orarie, non l'ho citata perchè per avere la tariffazione ridotta prevede un obbligo di ricarica mensile, mentre la sss di wind non prevede alcun obbligo :wink:
è quella B.in? me l'ha suggerita quel ragazzo che ha preso l'ambulanza bavarese simile alla tua... apppppparte gli scherzi...ci sono "cefali" nascosti? l'idea di prendere tutti 'sti minuti più un bel diamond HTC non mi dispiace affatto!!:wink:
non credo di poterla intestare alla Fondazione Don Gnocchi.... mi mandi in MP, se puoi e se non ti scoccia, un pò di info pratiche? ossia...quanto je devo dà pe' prima cosa.....se ce so' fregature (tipo che doppo du' mesi me raddoppieno la tariffa-....)
Io ce l'ho da febraio e non ho avuto sorprese, ci mettono un pò a registrare le varie opzioni che scegli, tipo ricarica gratis, no imposta di bollo ma poi alla terza fattura mi hanno restituito tutto senza che chiedessi nulla e ora sono a regime.... La tariffa ricaricabile in questione è questa ... sul link c'è scritto 39 ma ovviamente c'è da aggiungere l'IVA Forse è prestino ma mi pare che a livello amministrativo e di canoni vada tutto bene e sto sfruttando anche i 5 giga di traffico dati ...
ah si ... dimenticavo che c'è anche compresa la kasko per il cell. in quella tariffa e se malauguratamente ti kaska te lo sostituiscono nel negozio subito