Sono curioso di sapere come la pensate a riguardo di uno stupido dettaglio... voi la lasciate o la togliete la targhetta identificativa? E se lo fate è indipendente dalla motorizzazione? Io in genere preferisco l'auto senza, per un motivo di "pulizia" del posteriore, ma non nego che sulla mia 330ci cabrio l'avevo tolta anche perché mi piaceva pensare di passare per un "normale" 318/320 quando invece avevo sotto una bella bestiolina all'occorrenza.. Adesso invece sulla 520d in arrivo, nonostante esteticamente continui a preferire l'auto senza, vorrei lasciarla. Forse per l'esatto opposto motivo... "guarda che se non vado non è perché la biemme è una ciofeca... o sono un rimba alla guida... è che ho un misero 2 litri 4 cilindri..." Anche se la ragione corretta dovrebbe essere "baby on board", ma io odio quegli adesivi
Io nella precedente auto 5L V8 avevo tolto le targhette, con questa ho lasciato il tutto anche se la tentazione di rimuoverla e' tanta...
fosse per me, a questi chiari di luna, lascerei la scritta 520d, e leverei la targhetta nel caso di 530 o 535
a me invece baby on board piace... è simpatico ed esprime la gioia dei genitori nel far sapere al mondo la loro felicità....
Sarà Francesco... e ammetto che la prima volta che l'avevo visto montato su un lunotto avevo apprezzato l'orginalità, però l'esternazione così nun me piace.. ma io sono uno di quelli che non vuole neppure i fiocchetti sulle auto degli invitati nei matrimoni, quindi sono patologico Poi in realtà un po' della mia bimba appena nata c'è anche nella targhetta di identificazione... visto che quella "d" è l'iniziale del suo nome Però Alberto, io non avrei dubbi se avessi la 530d... toglila /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sono per l'auto intonsa nella sua interezza non tollero sigle di provincie, nemmeno il portatarga ho voluto secca come mamma bmw ;'ha fatta
La penso come te ma... visto che mamma BMW l'ha fatta con la targhetta intendi che la lasci o la togli?
Infatti se avessi un 535d/i non ci penserei un attimo, via la targhetta. Ma sul 520d è una questione di stile... "fiero del downsizing"