Ragazzi, sulla mia vettura manca la "i" di Sdrive23i su una fiancata (opera di qualche imbecille). Conoscete per caso il codice del ricambio (ed il prezzo magari), immagino che la sola "i" non esista, ma il set "Sdrive23i" si! Grazie!!:wink:
Su realoem.com trovi gli schemi tecnici con codici ricambio di tutte le bmw...ho dato una occhiata veloce e non ho trovato la targhetta laterale, forse c'e' forse no. Comunque basta che vai in conce bmw e ti danno tutto.
Cavolo, non conoscevo questo sito. Il ricambio c'è, questo è il codice 51147221374, e comprende l'intera scritta (x2, fianco destro e sinistro). I prezzi che riporta il sito sono aggiornati?
Per i prezzi telefona in conce. Comunque tu vai sempre in conce, loro han sempre i codici ricambio se gli dai il telaio della macchina, cosi' sei sicuro di prender la roba giusta. A volte pero' e' capitato che mi dicessero di non avere un accessorio, magari non per la z4, ma di un altro modello che risulta pero' compatibile. Ad esempio io vorrei mettere gomme normali e non piu' rft al primo cambio, ma vorrei il ruotino di scorta di diametro ridotto e non il kit riparazione, che non sempre funziona per vari motivi. Per la z4, ma anche per molti altri modelli che hanno le rft, non ci sarebbe, ma c'e' un codice ricambio che sembra possa andar bene, ma nessuno lo ha mai provato fisicamente sulla z4. Pero' ho trovato un conce che ha il pezzo in magazzino, quindi quando mi servira' andro' la' e mi proveranno il ruotino sulla macchina prima di comprarlo. Avessi dovuto ordinarlo mi sarebbero girate le scatole a spender 300 euro per poi magari scoprire che non va bene.