Ciao ragazzi, mi sono arrivati i cerchi che avevo ordinato 220M. Ora vorrei sapere, visto che c'è la targhettina piccola M che va tra i due bulloni come mi consigliate di attaccarla e anche il logo BMW al centro ... Attak??? aspetto, domani porto tutto dal gommista e domani sera posto le foto ....
oddio...non e' che un pizzico di attak starebbe male,oppure silicone trasparente!!! P.S.(salutimi lu salentu e tinci ca stai sempri tra lu cori mia.........)
sono curioso anche io....magari se riesce a postare qualche foto prima di montarli....per esempio adesso.. non sarebbe male!!
I cerchi replica sono una vera e propria ciufeca , a parer mio.. Questa cosa non è detto che possa essere condivisa anche con gli altri utenti del forum.. ma di una cosa ne sono certo.. ATTENZIONE ALLE BUCHE!!!!!!! SI PIEGANO COME IL BURRO!!!!
non generalizzare.... comunque i cerchi li ho presi da un fornitore di milano tramite un mio cugino carabiniere, sono made in italy e sono perfetti...ho anche la garanzia casomai dovessero piegarsi...non sono i primi che prendo e mi sono trovato sempre bene....mi hanno fatto anche un prezzo di favore visto che conoscevo il proprietario, 460 € 4 cerchi 220m da 18 , mi hanno tolto 200 € dal prezzo di listino! Quindi conviene mettere attak??? domani posto le foto!ora sono ancora in ufficio!
se sono made in Italy vai tranquillo, puoi anche mettere l'attack oppure un normale silicone trasparante, ma non devi usare la macchina per almeno 7/8 ore che si asciughi
credo che un silicone standard andra bene...l'importante che lo prendi trasparente!!! vai di attak che va bene..ne basta un goccio:wink:
puoi dirmi qual è dato che sono di milano? magari riesco a strappare uno sconticino anche io dato che vorrei montare il pack M. punta prosciutto?