Grazie della spiegazione. Mi stavo cominciando a preoccupare. Per le targhe francesi concordo, poi sono identiche alle nostre in pratica.
L'unica differenza sarà il formato della targa anteriore, che in Francia è identico a quella posteriore, poi per il resto identiche....
Lo sapevo.... sono stato molte volte sia in Istria che in Austria.... si può anche nella Repubblica di San Marino (che, avendo vissuto in Romagna, mi era più vicina, e quindi mi capitava di vederne spesso)....
se riesco in questo week end posto la foto di un m5 e39 inglese con targa bmw m5... lo becca sempre all'esselunga di baranzate
....questa mi e' successa davvero. Per lavoro sono spesso in Germania. Vi capita mai di dare del pirla a qualche automobilista che se lo merita? Ebbene vicino a Dresda se lo danno da soli. Vista targa: PIR LA XX.... Esiste infatti la citta' di Pirna e il proprietario ha aggiunto "LA" dopo. Beata ignoranza.
Non trovo più le foto ma di San Marino c'è un Cayenne Turbo targato: TURBO e una BMW M6 targata: BMWM6
Che spreco! Bmw 335 ad una Honda! Avevo fotografato una macchina targata qualcosa come 123 CAG 06 ma non trovo più la foto!
No, la mia era una foto di una macchina parcheggiata in strada, oltretutto una macchina alquanto normale, non una R8 (che a essere sinceri mi spiace dirlo ma non mi dice niente)... e la foto non era nel Principato di Monaco come questa ma a Mentone....
La posto anche qui... l'avevo messa tempo fa nelle foto delle M5 E60:wink: Scattata nel 2006 a New York, fatta al volo e la qualità è pessima ma ne vale la pena
e oltre ai fuoristrada le hanno anche alcuni trattori stradali, qualche giapponese sportiva anni 90 ma soprattutto le vecchie auto storiche ritargate, dato che in origine erano tutte quadrate...
Non si vedono.... La bionda in prima pagina è fenomenale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: http://www.autogespot.com/en/viewimages.php?id=c214748364831032010212754 Non ci posso credere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra migliaia di foto hanno levato proprio queste di questa Bentley /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />