è arrivato il momento... speriamo sia la volta buona! http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...14-11db-9813-00000e25108c&DocRulesView=Libero
Sai che non ci avevo mai pensato? ma rimarrà la classica diposizione XX XXX XX ( cone le prime e le ultime due a LETTERE, e tre NUMERI centrali? )
Io mi accontenterei anche di quella che c'è adesso tipo DG 192 RT DG sono le mie iniziali... Però voglio questa! XX 666 XX ...ma spegatemi una cosa poi io la targa me l tengo sempre quindi se faccio un passaggio di proprietà me la tengo e il tizio che se l prende la deve reimmatricolare????
ma ci sei o ci fai?!!? siamo arrivati a DF o DG ormai.... quindi tutte le combinazioniprevedenti sono assegnate!
Ma vi pongo un esempio...io compro una macchina usata targata BV 908 DT ora però ho la mia XX 000 XX devo aggiornare il libretto con la mia targa pagando...?e Quanto??? passa il tempo...decido di venderla..arriva uno e che faccio gliela dò stargata (perchè rimane a me)...ma lui deve reimmatricolarla nuovamente sia che abbia una targa personalizzata o meno per aggiornare di nuovo il libretto... che struma!!!!! Praticamente uno si ritrova a spendere sempre soldi per un cazzata???
se si potrà DA 666 KO tenendo conto che la O come lettera non era presente... O se si potesse DAKO, come quelle americane.