Gradirei togliere dalla targa, la barra che riporta il nome del concessionario. Ho provato a togliere i rivetti in plastica ma il risultato è che ne no rotto uno e rovinato un altro. Dove li posso trovare uguali? (3 bianchi e uno blu) Ciao a tutti e grazie
Re: Targa Puoi comprare un portatarga in qualsiasi negozio di autoaccessori Di solito li vendono anke con i rivetti in plastica per fissarla :exclaim: Io personalmente ho fissato la targa sulla carrozzeria ma ho dovuto forarla Ciao
quando togli la targa in effetti e' facile rovinare i rivetti di plastica, ma l'auto accessori dove hai preso il nuovo portatarga li ha sicuramente, sia quelli bianchi che quelli blu. Io ho preso un portatarga senza la striscia in basso che di solito ha il nome della concessionaria, quindi e' bello perche' non ha praticamente bordi, come quello che appariva nei depliant bmw con targhe tedesche.
infatti quelli della targa non sono rivetti veri e propri e sono di plastica, percio' relativamente morbidi io li ho tolti da dietro aiutandomi con una pinzetta per i due in alto
esatto ho finito di cambiare i portatarga 5 minuti fa. con una pinzetta ho sfilato tutti i rivetti e, avendo avuto c*** non li ho rovinati quindi li ho riutilizzati! ottimo lavoro sta molto meglio adesso. non voglio fare pubblicità alla concessionaria dei soldi gliene ho gia dati abbastanza!!!
IN UN ACCESSORI AUTO UN PORTARGA SEMPLICISSIMO NERO(C'è ANCHE ALLUMINIO) LI HO PAGATI 12 EURO (ANTERIORE E POST)
ciao io l'ho preso all'autoricambi certosa quello di fianco alla rinascente e costava pochissimo. L'ho preso grigio chiaro senza bordi. ciaooo