ciao qualcuno di voi sa dirmi come si puo' fare per sostituire una targa rovinata, senza reimmatricolare l'auto con un numero nuovo????? grazie.
cosa si intende intanto per targa rovinata..... Piegato il metallo? I numeri scoloriti? Moscerini che hanno fatto i buchi? ciaooooooo
mi spiego meglio........... ho una bellissima impronta del gancio traino di uno che mi stava davanti......( e io troppo dietro.........non so se mi spiego!!!) quindi metallo piegato...praticamente da sostituire completamente......... perche' anche se la raddrizzo, il segno si vede sempre.... ciao!
hai provato a chiamare in motorizzazione? Mi pare loro possano rilasciare un duplicato (pagando circa 50 vecchie carte da mille) nel caso la targa venga smarrita. Non so cosa devi fare però, a livello di carte e denunce...... ciaoooooo
sarebbe troppo semplice.......... ho chiesto all'aci e mi hanno detto che bisogna riconsegnare le vecchie targhe e reimmatricolare l'auto con un numero nuovo!!!!!!!!!! il tutto per circa 120 euri..... ti danno lo stesso numero solo se la motorizzazione riconosce che il difetto della targa e' dalla nascita.... Ho sentito invece che ci sono ditte che fabbricano targhe uguali alle originali..............si sa nulla???????????????? ciao
guarda che ti arrestano per falsificazione! Esistono ditte che lo fanno in Francia e Gran Bretagna dove delle targhe interessa solo il numero e tu te la puoi (o potevi) far stampare con i caratteri che preferisci. Ciao
la targa è di allumino, da dietro rifai lo spessore, poi la vernici con normale vernice, così tra l'altro nn riflette e sulle foto dell'autovelox notturne nn si vede niente
io ci starei attento, e' come se facessi una fotocopia a colori della patente e girassi solo con quella...