prima tornando a casa da lavoro a uno stop mi si affianca un bmw x3... naturalmente bellissimo nonchè benzina...(si sentiva dal rumore...) cmq guardando la targa mi è venuto fuori un stra sorriso... targata Austria la targa era " K UDINE 1" cioè ragazzi... io cambio nazionalità solo per fare sta roba
allora vai negli usa,lì puoi divertirti di brutto,anche nel regno unito si può fare. mi sembra se non erro che in italia al limite si possa scegliere il numero,ma non ne sarei tanto sicuro.
Si in Italia scegli il nnumero se il tuo conce è ammanicato con la motorizzazione altrimenti te lo scordi... Poco tempo fa ho visto un porsche cayenne con targa austriaca ad Asolo (TV) con appunto la scritta Asolo1 sulla targa.... Cmq le targhe prova credo che si possano personalizzare! Sembrava che anche da noi si smuovesse qualcosa in merito, se n'è + fatto nulla?
le targhe prova si si possono personalizzare,un amico che ha una concessionaria harley davidson ha una bellissima targa con il suo nome,una figata.
Allora la targa prova e personalizzabile nel limite della disponibilità Le targhe non ancora fu emanato un disegno di legge a proposito di ciò ma come al solito voglio ricordarvi che siamo in Italia......in tempi sono luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghi.
anche da noi si possono personalizzare....ma costano 750 euri! altrimenti ti prenoti un numero a tua scelta con 30 euro come ho fatto io...H6999