Ciao ragà! la mini di mia moglie, che è stata immatricolata una settimana fa, pur avendo le stesse lettere iniziali e finali della mia ha i numeri superiori. Com'è possibile? Non sono progressive? Grazie in anticipo!
i concessionari "acquistano" le targhe in periodi diversi e in stock, solitamente. Quindi potrebbero avere anche delle targhe "vecchie" rispetto a quelle più fresche. Dal punto di vista della immatricolazione non cambia nulla.
Addirittura io sapevo anche che vengono assegnati lotti di targhe anche in base alla provincia. Quindi province grandi saranno sempre "più avanti" con le targhe perchè immatricolando più mezzi ne "consumano" di più mentre invece le province piccole ne "consumano di meno"
Si. Prendono l'intera serie di 1000 targhe. Di solito è così, ma non è una regola fissa. Se ad esempio Milano prende 10 serie con FA... e non riesce a piazzarle, potrebbe arrivare una piccola provincia, che prende una sola serie, ma con ad esempio FB.
Certo che in quel concessionario non ti vogliono proprio bene Io se gli avessi preso due auto nuove di trinca mi sarei anche fatto dare la combinazione numerica di mio gradimento tra le targhe da lui disponibili.
Lascia perdere. L’ultimo che mi ha chiesto la targa personalizzata, pena il non acquisto della vettura inserito tra le clausole contrattuali, mi ha costretto ad immatricolarla con un’agenzia di Roma.
Ha fatto bene Certo che su una maserati che cacchio di numero vuoi nella targa? Quello dell'assistenza?
Ragà non mi hanno neanche dato i portachiavi. Puccio nei forum si discute. Io pensavo semplicemente che le targhe fossero progressive ora, anche grazie a voi, ho scoperto che non è così. Non sto vivendo nessun dramma.
Quindi, al momento: niente gadget, ti hanno rovinato la macchina sul ponte e non sei neanche arrivato al tema tagliandi. Stai iniziando alla grande con la conce Esiste ancora il primo controllo dopo pochi chilometri, per le macchine nuove?
Ragà non penserete mica che mi sia inventato tutto? Io sto riportando la mia esperienza poi se volete prendermi per i fondelli fatelo pure ma non mi sembra corretto. Come detto in precedenza: nei forum si condividono le proprie esperienze e, grazie a chi ne sa più di te si impara qualcosa, come nel mio caso ad esempio. Se poi ci si riduce a frasi a doppio senso be allora lasciamo stare. A me piace tantissimo il marchio dell'elica ma sono il primo a criticarlo, o a criticare chi lo rappresenta, se non si ha un servizio all'altezza. Ma è normale secondo voi sollevare un'auto di 60000 euro su un ponte a cui mancano i tamponi in gomma rischiando di grattare il sotto scocca? E normale spendere 85 mila euro in un pomeriggio ed essere trattati di merda senza ad esempio avere neanche un portachiavi? E' normale che se si chiedono spiegazioni sui 1000 euro di preconsegna sentirsi rispondere che anche il ragazzo che ti spiega le funzioni dei componenti dell'auto rientra in quella cifra? Per me no. In realtà ho ricevuto questo trattamento, credo, perchè sono uno che fa domande e non si limita solo ad accettare quello che gli viene proposto. Forse ne faccio troppe e questo fa rodere il c..o a chi vende. Da lì il trattamento.
Io ti sto dicendo di correre lontano da quel posto dove non mi pare ti stiano trattando bene, almeno dai tuoi racconti. Oh se poi invece ti piace essere bastonato e poi consolato sul forum, raccontandolo, continua a servirti da loro. Oltre a dirlo qui l'hai detto anche a loro se gli sembra normale che uno vada da loro spendendo 85k eur (peraltro... vabbe' per una Z4 e una Mini, contento tu..) non abbia neanche una penna con il nome della conce? Se si, cosa ti hanno risposto? Se no, perche' non hai chiesto?
no anzi, anche perché nel caso ci rimarrei molto male. io mi faccio molti meno problemi, per questo sorrido di fronte a certe esternazioni. per me se non mi regalano il portachiavi, non è un problema ad esempio.
Purtroppo non è normale neanche con una macchina di 600 euro. Ho letto anche l'altro thread, in cui hai scritto che ti hanno dato un olio non proprio appropriato. Questi sono indici di superficialità, per cui, come ti hanno detto, io cambierei concessionaria.
Ciao Pugliese! Infatti quei barbari la mia macchina non la vedranno più. Se fanno certe cose sotto gli occhi del proprietario immaginiamoci cosa può succedere quando la si lascia in concessionaria. @Puccio: non me ne faccio un problema neanche io e vivo bene come te. Solo pensavo, che, avendo speso 85000 euro in un pomeriggio per due macchine, almeno il portachiavi fosse dovuto.
da mandare a fare in .... mio fratello deve essere uno di questi rompicoglioni seriali perchè ha sempre targhe con sequenze particolari
diciamo che come si dice dalle mie parti, in quella concessionaria sono dei peacazzi. entrambe le auto acquistate a distanza di due anni nella stessa concessionaria, 1000 euro di preconsegna su entrambe(che è un FURTO), kit di manutenzione/benvenuto con pila, prodotti per la pulizia, salviette varie, gel, panni, modellino auto, portachiavi, bottiglia di vino, onestamente preferivo zero regali(del kit non ho utilizzato nulla) ma lasciargli molto meno dei 1000 euro regalati
solo la bottiglia che mi hanno regalato quando ho acquistato la mia, quella avuta con la x1 è ancora dentro la sua scatola.