BMW Serie 1 F20/F21 - Targa magnetica | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Targa magnetica

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Luigi Ruggieri, 6 Novembre 2018.

Tag (etichette):
  1. Luigi Ruggieri

    Luigi Ruggieri Aspirante Pilota

    21
    41
    5 Luglio 2018
    Modena
    Reputazione:
    239.421
    120i Lci
    Buonasera, a giorni dovrebbe arrivare la mia f21 nuova di zecca e nell'attesa tormentato da varie paranoie e pippe mentali mi è salita la curiosità su una cosa dopo aver visto delle foto e dei video su internet, volevo chiedere dato che la linea del frontale della f21 Msport è così bella pulita c'è qualcuno o conoscete qualcuno che ha montato la targa con dei magneti (che vengono fissati sul portatarga e all'interno del paraurti che è chiaramente in plastica) di modo da non dover forare il paraurti e da poter rimuovere facilmente la targa per fare le foto o semplicemente per estetica? volevo avere un po' di informazioni sulla fattibilità e affidabilità di questo metodo visto che comporterebbe anche di far smontare il paraurti al concessionario da una macchina appena consegnata.
    magsign1.jpg
    magsign3.png
    magsign2.png
     
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.963
    8.081
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.084
    M2 F87
    Si, conosco qualcuno che lo ha fatto (ma non qui nel forum, o anche nel forum credo ma non scrive da tanto), e se tornassi in dietro lo farei anche io, appoggiando dunque la tua scelta. Ora non conosco il kit nello specifico ma mai sentito parlare di problemi di affidabilità, il sistema funziona bene.
     
  3. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.558
    2.598
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    281.010.189
    320d E92 Msport

Condividi questa Pagina