Buonasera, a giorni dovrebbe arrivare la mia f21 nuova di zecca e nell'attesa tormentato da varie paranoie e pippe mentali mi è salita la curiosità su una cosa dopo aver visto delle foto e dei video su internet, volevo chiedere dato che la linea del frontale della f21 Msport è così bella pulita c'è qualcuno o conoscete qualcuno che ha montato la targa con dei magneti (che vengono fissati sul portatarga e all'interno del paraurti che è chiaramente in plastica) di modo da non dover forare il paraurti e da poter rimuovere facilmente la targa per fare le foto o semplicemente per estetica? volevo avere un po' di informazioni sulla fattibilità e affidabilità di questo metodo visto che comporterebbe anche di far smontare il paraurti al concessionario da una macchina appena consegnata.
Si, conosco qualcuno che lo ha fatto (ma non qui nel forum, o anche nel forum credo ma non scrive da tanto), e se tornassi in dietro lo farei anche io, appoggiando dunque la tua scelta. Ora non conosco il kit nello specifico ma mai sentito parlare di problemi di affidabilità, il sistema funziona bene.