Salve Ragazzi Ieri mentre passeggiavo per il centro della mia città mi sono imbattuto in questa audi S3 La particolarità di questa Audi è la targa : Principato d'Andorra. Sfortunatamente dalle foto non si vede benissimo............ E' la prima volta che vedo una macchina targata così.........
Beh.......... era domenica ieri potevo anche non essere in ferie per andare a fare un giro in centro.
Il Principato di Andorra è al confine con la Spagna...è un'altra Montecarlo...Paradiso fiscale....peccato che sia in montagna...io ci sono stato per una giorno e ti posso assicurare che questo posto è conosciuto per le Auto preparate...vanno tutti in giro con macchine tunizzate con gli scarichi praticamente aperti e gli stereo a palla!!!!!!! Ciao da Robbè@@
Esatto!!!!Ci hanno fermato i Gendarmi a confine chiedendoci se avessimo con noi alcool...perchè quì è vietato portarlo fuori dal confine....costa così poco che molti Spagnoli si vanno a fare le serate lì,si ubriacano spendendo pochissimo e soprattutto fanno benzina e gasolio...costa veramente poco....la nafta se non ricordo male si aggirava sui 0,62 €. X Freeze: ci sto pensando bene pure io!!!!!!
Beh dai......... vivi già in posto molto particolare............ e per molte cose stai meglio degli "italiani"........ Però una gitarella ad Andorra potremmo organizzarla
Hai perfettamente ragione....vivo in un posto molto particolare...per la gitarella nel Principato di Andorra ti faccio notare che bisogna attraversare i Pirenei...per cui bisognerebbe portarsi dietro un treno di gomme....è piena di tornanti la strada ed ha un asfalto da paura!!!! Ciao da Robbè@@
Ma dai.......... che bella storia.......... Prima di partire facciamo una convenzione con Gianni320d e ci portiamo i treni di gomme supplementari.
Re: Targa Automobilistica mai vista prima!!! da piccolo quando andavo in ferie in spagna ne ho viste svariate...ma di recente mi è capitato dopo anni di rivederne una, a milano, era una classe S penultimo modello. Anche di auto targate Lichtenstein ne vedo una ogni secolo
ieri un ragazzo mi ha fatto vedere una foto fatta col cel di una targa con scritto "ANAL" e poi il numero... non ricordo di che stato fosse.... ma ho riso per 20 minuti
Re: Targa Automobilistica mai vista prima!!! giusto per sapere, qualcuno ha editato il mio messaggio?