credo sia un gioco di ombre. Bella Infinity!! P.S. ti ricordi che mi chiedevi del parrot a tetto aperto? Beh si sente abbastanza ma devi alzare il volume parecchio dopo gli 80 km/h!
Bene grazie! Anche dall'altra parte sentono bene? Avrei optato x una alpine con parrot integrato, spero funzioni a dovere...in fondo mi serve solo x qualche chiamata, non ci devo lavorare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ha fatto solo quello adesso l'auto è nuova! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq non so ancora, ti aggiornerò!
Si dall'altra parte si sente bene, se non sbaglio il parrot dovrebbe avere un sistema che limita i fruscii, cmq si devi parlare a voce abbastanza alta..
Imagino... se tutto va bene tra un mesetto tocca alla mia... mettero sicuro para ant M e forse pure il cofano M...
non lo conosco... saresti così gentle di postarmi una foto... cmq con il mio amico carozza abbiamo gà pensato come ovviare il problema perchè i fendi li voglio!!!!!
Azz non ho foto sotto mano, ricordo che l'ho notato in firma ad un forumista qui dentro, xchè uguale all'm ma con spazi c fendi. Prima o poi il mio lo cambierò, e sara quello che monterò! Sperando che non abbassi troppo il muso x dossi e rampe...
Ragazzi ma voi avete rifatto tutto il paraurti dopo ke avete tolto il portatarga nero enorme?! Oppure avete soltanto chiuso (stuccato) i buchi e riverniciato gli ex fori? Ve lo chiedo perchè oggi dovrei farlo fare anche io ma non so' come far procedere il mio carrozza..
Sinceramente non so come abbia proceduto il mio. Probabilmente i buchi precedenti rimangono coperti dalla targa stessa e non si vedono, magari li avrà anche stuccati ma se sono coperti, presumo che non si sia messo a verniciare....