esattamente,la Z4M nn ha i fendi. magari li puoi inserire nelle prese d aria con un pò di fai da te..io li ho tolti senza problemi
Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Esigenze di raffreddamento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia con la targa sulla presa d'aria lavora alle stesse temperature di quando stava sul paraurti... non riuscivo a vederla sul paraurti.....
Visto che e' lavoro che a breve vorrei fare anche io perche' quel portatarga tedesco non si puo' davvero guardare, pensavo di metterla direttamente sul paraurti come ne ho gia' viste altre mentre tu l'hai messa sulla presa d'aria!! non hai una foto tanto x vedere come viene???
Volentieri ma non sono capace di inserire le foto nel forum se mi invii la tua email in mp te le invio appena possibile....
io l'ho messa sotto... da sotto prende aria solo il radiatorino del clima... quello del motore prende aria dai reni... le temperature le ho cmq tenute controllate e non si son mai mosse rispetto a prima....(menu segreto)... ed a me piacemolto piu cosi....
Penso di si..altrimenti pupoi provare con quella della E46...ma penso che per la Z vada bene quello della E90/1/2/3 ecc
Si mi sono arrivate e ti ringrazio!! Davvero bella anche messa cosi' la targa ora ho un dubbio un piu', se metterla cosi' o direttamente al paraurti senza portatarga!! Messa cosi' sulla griglia dici che non da nessun problema di raffreddamento???
Di nulla figurati, La temperatura non è affatto cambiata è perfette... Il riadatore prende aria dai reni... Sul paraurti lo rovina troppo.... Come l'ho messa io sulla vista laterale neanche si nota la targa!
ciao alex... potresti mandare anche a me la foto con la targa messa in basso? l'inidirzzo e-mail è teish1985@hotmail.it grazie mille
ma stai scherzando?! guarda che da sotto prende aria pure il radiatore del motore, mica solo quello del clima! c'è un giro di flussi d'aria studiato per areare il vano motore, se tu chiudi la presa sotto le temperature magari retano pure costanti, ma fai lavorare di più l'impianto sottoponendolo a maggior sforzo! ma che ti escono queste perle..?