ah ah ah..vero Targa morbida tipo "bandierina" attaccata all'antenna? ..e adesso mi dirai che io sono antico, ad avere ancora quella originale lunga un metro e mezzo..
altro che godere il doppio...... se no si potrebbe mettere adesiva sul cofano, come si metteva sulle spyder degli anni '60... si poi alla prima volante ci blindano...
Solo 80 € di multa? Bhè...val la pena tentare! Un pò come quando alle moto (rigorosamente enduro o motard) si toglievano gli specchietti. Quando si veniva fermati, la frase comune era: "me li hanno fottuti ieri sera!" Solo che una volta ci fermarono in 8 tutti assieme...e casualmente a tutti li avevano fregati la sera prima! Non fummo molto convincenti...74€! Con la targa si potrebbe dire "mi è volata in autostrada"...oppure la si porta sempre nel portabagagli e la si tira fuori dicendo "mi si è staccata poco prima...domani vado dal meccanico per farla riagganciare!"
Guarda se cerchi nel forum ci sono cifre più precise, nom vorrei che fossero 180€ ora nom ricordo, cmq ricordo di un utente in particolare che nom la mette xchè rovina il muso, lui rischia sapendo di rischiare... Se la tiri fuori dal baule come minimo al suo posto ti chiederei dove sono i fissaggi nel paraurti...
Ora c'è anche il fermo amministrativo del mezzo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140383
Lungi da me paragonare il mio spyder 2.0 con una 360 modena.....ma allora le ferrari hanno un " permesso " particolare per non avere la targa davanti? tra l'altro....come faccio ad aggiungere una foto al mio profilo?! grazie
Vai nel tuo pannello di controllo e trovi le indicazioni sulla sinistra. Ma anche la ferrari la deve montare...
io ho tolto il portatarga anteriore che c'è nella foto in firma e l'ho attaccata direttamente sul paraurti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi...io l'avevo adesivo...poi un'amico carabiniere mi ha spiegato a cosa si andava incontro e l'ho rimontata...piegala un pelino x dargli la linea del paraurti e vedrai ke stà bene...
Notaio?! Magariiiiiiii!!!!!!!! A proposito di Ferrari.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=205507 "Girava senza la targa anteriore, sequestarata la Ferrari di Fisichella" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">