Ciao a tutti!!! premesso che la targa anteriore rovina l'estetica delle nostre z4, qualcuno ha individuato qualche soluzioni alternative???? grazie
Eh ma il paraurti è a punta...cioè non c'è una parte verticale. Attaccandola lì la legge chi si stende a terra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque penso che farò anche io così... Quant'è la multa se ti beccano senza targa anteriore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come non c'è una parte verticale, attualmente dove la metti? Ecco togli il portatarga e ci metti solo la targa...
Attualmente a me c'è un portatarga che è fatto in questo modo: la parte che che va vicino al paraurti è bombata e segue il paraurti, la parte dove va la targa è diritta... In pratica se lo si guarda di profilo è una specie di triangolo, dove l'ipotenusa però è bombata. Non so se ho reso l'idea! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma mio mica ce l'ho tutto quell'armamentario nero che vedo nella foto e anche se punterà un pò verso il basso chissenè..... tanto nessuno guarda mai, di solito guardano i cerchi...
Immaginavo che solo la mia aveva tutto quell'armamentario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Farò eliminare il tutto la prossima volta in BMW!
mi sa che però se si toglie il porta targa nero, che anche io ho, poi si vedono i buchi nel paraurti....
Pensa che io sto aspettando un appunto in carrozzeria da venerdì scorso!!!! ho chimato e mi ha detto il capofficina "eh sono solo e non faccio in tempo a fare tutto...appena rientra il mio collega in malattia" Ma stiamo scherzando? lui sta male ed io non posso fare i miei lavori^? se me lo fissano in settimana bene, sennò lettera a bmwitalia e vado in un'altra carrozzeria. Per inciso non hanno carrozzeria li, si affidano ad esterni...quindi è puramente un appuntamento da fissare, penso tempo tecnico....vogliamo esagerare 5 min di telefonata?
No fortunatamente io non ho di questi problemi, in officina bmw dove mi rivolgo sono sempre disponibili e spesso mi hanno fatto lavori anche senza appuntamento, nonostante erano pieni di lavoro. Diciamo che li assillo non poco e secondo me mi detestano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ne ho idea, ma se l'hanno pensata così un motivo ci sarà...vero anche che è uguale per tutte, e la necessità d'aria potrebbe essere diversa...