quel mio amico col 318is invece l'ha rimpicciolita e alla revisione gli han tirato fuori di quelle rogne... infatti m'è passata la voglia e la lascio così.. :frown:
un conto sono le targhe vecchie (senza bordi blu)... un conto sono quelle nuove.... quelle vecchie le potevi tagliare e rimodellare a piacimento (poi se la cosa dispiaceva all'ufficiale di turno... beh... la cosa era soggettiva..) quelle di adesso.. non solo si "nota" la diffrenza... ma in base proprio a questa il mazzo e' grantito...(dall' ufficiale di turno....sempre lui!!)
beh il mio amico c'ha quella vecchia senza i cosi blu ai lati ma il mazzo gliel'han fatto lo stesso...
...soggettivo.... se ti vogliono rompere il **zzo te lo fanno anche per gli specchietti regolati male...
I punti 1, 3, e 4 sono riferiti al forum di elaborare. Il punto 2 giassai. Ho visto+letto+scritto su un sacco di forum di un sacco di marche. Si possono trovare amici perfino nel peggiore dei forum. La targa non la leverei.
mi è venuta un'idea... forse se riesci a riomologare la macchina come motociclo puoi girare solo con la targa posteriore
oggi c'e' stata la prova del 9.. lungomare di viareggio.. andatura 30-35 km/h inm entrambi i sensi.. incrocio un pattuglia... e vedo subito che il pulotto al posto del passeggero mi indica al suo compagno... ci passiamo accanto.. nello specchietto vedo che mettono la freccia per fare inversione a U... (lo sapevo...) con molta nonchalance prendo la targa dalla tasca dello sportello e la posizione sul cruscotto... guardo nello specchio e come volevasi dimostrare ce li ho dietro che mi fanno cenno di accostare.. accosto.. (io)"buonasera" (lui)"buonasera.. la targa davanti??? poi la vede e dice al suo compagno "ce l'ha ce l'ha!!!" "come mai e' li'??" mi chiede e io " sono rimasto agganciato giovedi' scorso ad una catenella in un parcheggio... e ho strappato il portatarga dall'alloggiamento...sto ancora aspettando il ricambio in concessionaria" "capisco... ok vada pure,buona sera" ............RIDDLE 1 - SBIRRI 0 palla al centro
eheh.... Ieri sera ho visto la targa "adesiva" su un boxter. Non è male e per il muso delle Porsche va meglio di quella normale.
non è mica colpa mia.... la mia è fatta di solo testo... la colpa è della foto postata da RossoCorsa più in alto
hummmmm in effetti!!! ROSSO datti una regolata... prorpio te andiamo!! dovresti dare il buon esempio.... ...ah gia'.. scusa... hai il cervello fuso per gli esami..... non ricordavo.. allora passi per questa volta....ma SE ero Mod. ti STRA-bannavo (perche' qui la legge avrei potuto essere io )
bella prova ma non hai per caso provato a chiedere in motorizzazione se te la fanno e quanto costa una copia adesiva?
grande Riddle... adesso un apattuglia te la sei fumata... quante te ne restano prima di finirle tutte
Bravo Riddle! Adesso non ti resta che sperare di non rincontrarli di nuovo tra un paio di mesi... Dovrai tirar fuori un'altra bella scusa per allora!