siccome la odio veramente...(dai raga rovina troppo la linea dell muso).. per adesso mi sono limitato a eliminare il portatarga e a fissarla direttaemente sul paraurti con 2 viti, della serie o la perdo o me la rubano... pero' adesso vorrei andare oltre. vorrei proprio rimuoverla e magari tenerla all'interno dell'abitacolo.. le scuse in caso di "sosta forzata a posto di blocco" potrebbero essere varie ed eventuali.. del tipo. 1° "..in un parcheggio , mi sono accostato troppo alla macchina davanti e la targa/portatarga e' rimasta attaccata al suo paraurti.. sto aspettando il ricambio in concessionaria" 2° "..il rullo dell'autolavaggio mi ha strappato tutto....(come sopra)" 3° "..cazzo l'ho persa/me l'hanno rubata" so per certo che la contravvenzione e' di una sessantina di € (in lire erano 125.000 me lo ricordo bene).. ma non vorrei che cio' comportasse anche una ulteriore perdita di punti... escludo a priori quelle adesive rifatte con lo scanner in quanto si potrebbe cadere nella "contraffazione" (vaglielo a spiegare te agli sbirri che sempre meglio averla piccola e adesiva che non averla del tutto).. consigli?? idee??
mi pare che ci sia la possibilità di farsela fare adesiva dalla motorizzazione e dovrebbe essere anche un po più piccola... ma penso costi abbastanza.. per le scuse.. se togli la targa immagino che togli anche i buchi per fissarla quindi mi sembra un po una minchiata.. inoltre tutti i posti di blocco sono tuoi senza la targa davanti.. lascia perdere!
A Riddle ti hanno appena fermato a un blocco per quello stramaledetto alcol test... Pensa che magari se eri in giro con una Polo manco ti fermavano e non avresti avuto la patente sospesa... Ora siccome hai visto benissimo che nella tua zona ci sono parecchi blocchi (come anche qui del resto) dove è altissima la probabilità di essere fermato se sei A) un giovane e B) al volante di una macchina "appena un pelo" sopra alla massa, beh io non andrei a cercarmele per delle stupidate!!! Non so a te, ma a me scoccia (e parecchio anche ) quando mi fermano e anche se è tutto in regola mi fanno perdere venti minuti perchè loro devono registrare ogni auto che fermano con tanto di generalità degli occupanti... Quindi la mia teoria già la sai: sotto fai di tutto (cambi il motore, ci piazzi quello che vuoi), ma fuori bisogna sapersi accontentare e evitare di montare kit estetici che fanno sembrare la macchina un aeroplano agli occhi dell'agente di turno :wink: oppure cose tipo togliere la targa anteriore... Son tutte cose che ti attirano addosso dei simpatici personaggi come le mosche... Per niente poi! Se mi devono fermare o contestare qualcosa, che almeno sia per qualcosa "in grande stile" che realmente ho commesso. Almeno me ne potrò fare una ragione! Spero di essermi spiegato! :wink:
...che ragazzo impulsivo Ma cosa fai allora, la tieni sul cruscotto? perchè comunque sarebbe meglio tenerla in vista
Bella Riddle!!! Certo che sei proprio un fenomeno! Appena riavuta la patente inizi subito a farti riconoscere girando senza targa anteriore! Comunque sulle Enzo non c'è. Magari prova a convincere lo sbirro di turno che se UNA SOLA macchina immatricolata in Italia gira senza ALLORA TUTTE possono farlo...
Anche se in ritardo, sono d'accordissimo... Riddle, un consiglio spassionato da amico: RIMETTILA :exclaim: