Dopo la disavventura che mi è capitata tempo fa con il pieno di benzina al posto del gasolio, l'indicatorte del livello del carburante non è più esatto. Quando ci sono più o meno 10 litri è fermo con la lancetta a metà Presumo che sia dovuto al fatto che si è prelevata la benzina aprendo il tappo dove si trova il suddetto indicatore. Qualcuno sa se esiste qualche procedura per ripristinare il corretto funzionamento tramite posizioni della chiave od allineamento di frecce/tacche direttamente sull'indicatore che si trova sotto il tappo del sedile posteriore? Se posso evitare di andare in concessionario sarebbe una manna. L'ultima volta per il lavoro delle sospensioni anteriori mi hanno azzerato le tacche dell'indicatore del tagliando e tutte le regolazioni impostate per il sedile e lo sterzo. Purtroppo dopo un po' di esperienze negative la fiducia viene a mancare...... e manca sempre un bel gruzzolo dal portafoglio.... Pagare per poi andar via insoddisfatti e magari dover ritornare non mi va proprio giù.