Taratura cristalli elettrici | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Taratura cristalli elettrici

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da mr_tommy, 15 Dicembre 2011.

  1. mr_tommy

    mr_tommy Kartista

    188
    3
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    99
    Mini Cooper S R56
    Ciao a tutti, volevo sapere..ho un problema con la mia mini. Quando la apro non si abbassa più il cristallo lato guida e non avendo il montante, lo stesso rimane incastrato all'interno della guarnizione. Il cristallo pero'funziona correttamente se avviato da pulsantiera. Inoltre ho verificato che il sensore delle luci di cortesia (che da quanto mi dicono è lo stesso che aziona l'abbassamento di 2cm circa del cristallo) funziona correttamente.

    Sapete aiutarmi?
    Grazie

    Nicolò
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    chiudi la porta e abbassa il vetro fino a giu poi ritiralo su completamente (quadro acceso vettura ) e trattieni per 5 secondi
     
  3. mr_tommy

    mr_tommy Kartista

    188
    3
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    99
    Mini Cooper S R56
    Grazie, ma non ha funzionato. Ma come mai senza il montante ci sono di questi problemi? Il vetro sale e scende tramite leve ma non si abbassa quei 2cm quando apro la porta per permettere allo stesso di uscire dalla guarnizione :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Pozzame

    Pozzame Collaudatore

    274
    4
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    871
    Mini cooper S R56
    In realtà più che 2 di cm saranno meno di uno... Non è che si abbassa regolarmente ma hai la guarnizione deformata??
     
  5. mr_tommy

    mr_tommy Kartista

    188
    3
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    99
    Mini Cooper S R56
    Ciao Pozzame, la guarnizione è a livello corretto, si sente il rumore del meccanismo che farebbe scendere il vetro ma rimane fermo li o al max scende di 1mm.. Pero' i cristalli elettrici funzionano regolarmente e non sono sotto sforzo..

    In conce bmw mi hanno detto che devono fare una regolazione al computer..ma è possibile???
     

Condividi questa Pagina