ragazzi è normale che il tappo si sporchi all'interno? ieri l'ho lavato non mi paice vedere sporcizia, evidentemente non era mai stato pulito e per di più vicino al tappo c'è un cavetto che si è screpolato, alla faccia di quanto sono svegli al tagliando i service bmw, c'erano pure tracce d'olio in giro hanno fatto un bel pastrocchio gli sarà caduto lì vicino almeno 100ml... comunque oggi l'ho aperto e si è sporcato di nuovo, sempre all'interno ora non ricordo se anche sulle altre macchine è normale che si sporchi ma mi pare di si
Stamattina devo rabboccare 400 grammi di olio e provero a notare se e sporco il tappo e ti faccio sapere
La M3 ha sempre sporcato il vano motore con lo sfiato dell'olio del servosterzo, così non mi ero accorto che si erano allentate le alette del tappo dell'olio motore. Di ritorno dal Ring a Settembre, in autotrada mi si accende la spia che mancava un litro di olio motore, mi fermo al distributore per mettere benzina e rabboccare l'olio mancante (porto sempre con me 1l di castrol edge 10-60) e mi accorgo che tutta la fiancata dx era sporca d'olio. Insomma, morale, controllate che il tappo rimanga ben serrato altrimenti sostituitelo.
Come dicevo stamattina fatto il rabbocco e ho notato che sotto il tappo e' sporco di olio ma credo sia normale. sinora in tutte le auto in cui ho alzato il tappo era sempre sporco di olio
Dottore... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3839718 Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />