ieri in tangenziale a milano per la prima volta ho usato il lavavetri della macchina dato che avevo appena fato un viaggio di 1500 km ed avevo il vetro lercio. mi accorgo che spruzza anche sui fari e come per magia il tappino del lavafari destro vola via... chiamo in BMW e gli spiego la cosa e mi dicono che secondo lo lo hanno rubato... gli ho detto che l'ho visto io volare via in corsa e mi rispondono che forse hanno tentato di rubarlo e lo hanno sganciato e poi io l'ho perso la mia macchina è sempre in box e quando ci vado al lavoro io ho il garage aziendale e quindi anche li non la tocca nessuno, ho me lo rubano mentre cammino o altrimenti non è possibile. mi ha detto che comunque gli posso lasciare la macchina un paio di giorni e vede quello che può fare (m non aveva detto che è una fesseria da smontare e rimontare???) dice che deve farla vedere all'ispettore BMW, non mi danno la sostitutiva perchè è un danno troppo piccolo... (allora riparatemela subito e ridatemela ) insomma mi sento un po' preso per i fondelli! a qualcuno è capitato? ciao a tutti!.
Capitato cosa? Di essere preso per i fondelli dal conce BMW?? OOOhhhh e' capitato a molti. Scherzi a parte, a me no. Me ne hanno sostituito uno ( lavoro fatto dal carrozziere, non dal conce BMW ) dopo essere stato urtato da un'altra macchina ma ancora non ho utilizzato il lavafari. Adesso mi hai messo un po' in pensiero. Ciao a tutti.
ieri vado in BMW per far vedere il danno. mi hanno fatto le foto dello sportellino che mancava e che non ci sono danni da tentato furto o cose del genere... per fare questa operazione hanno spruzzato sul lavafari e quindi anche il tergicristalli, siccome avevo la macchina col tetto aperto è caduta qualche goccia sugli interni. risultato: mi hanno portato la macchina al lavaggio, mi hanno offerto una bibita ed un caffè, e probabilmente se BMW italia non fa storie mi metteranno lo sportellino in garanzia. avevo la macchina sporchissima dato che arrivavo da un viaggio di 1500 km, quindi un lavaggio mi ha anche fato comodo. Brava BMW per adesso.
ho parlato con il capofficina mi montano la copertura del lavafari in garanzia. grazie per la fiducia a BMW