BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Tappi serbatoio compatibili | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Tappi serbatoio compatibili

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Antonio97x, 18 Novembre 2019.

  1. Antonio97x

    Antonio97x Aspirante Pilota

    10
    1
    10 Novembre 2019
    Sassari
    Reputazione:
    931.704
    E87 116d
    Ciao a tutti, ho letto un po nel forum, ma niente fa al mio caso, ho perso il tappo del serbatoio ](*,) e con queste piogge non è il massimo girare senza, al momento ho messo un pezzo di stoffa appallottolato nel tubo di entrata.. ma non è la cosa piu sicura del mondo... volevo chiedervi a voi se avete avuto esperienze simili, se tutti i tappi BMW siano uguali oppure anche di altre marche, perchè il padre di un mio amico lavora in un autodemolizione però non è così vicino a me, se dovesse andar bene un qualsiasi tappo posso andarci e procurarne uno, in caso contrario lo ordinerei da internet. L'unico motivo per cui non l'ho ancora ordinato è perchè quelli che ho trovato su internet mi sembrano un po inutili ahhaahh, non mi ispirano fiducia.
    Per questo ne vorrei uno originale BMW o comunque di una casa automobilistica.. saranno comunque dei tappi piu seri di quelli che si trovano a 10 euro su amazon, non vorrei spendere un occhio andandolo a prendere in concessionaria..
    Grazie a tutti.. e sempre :wbmw:
     
  2. DevilM33

    DevilM33 Secondo Pilota

    728
    113
    17 Agosto 2019
    Molise
    Reputazione:
    1.593.952
    Bmw 118d, 320d
    Scusa chiama il tuo amico e te lo fai spedire o girati qualche scasso nella tua zona, oppure quelli della tua zona cercali su internet, cosi chiami e chiedi ... Ovviamente specifica il tuo modello auto xD... Originali costano 70 euro ( credo ) oppure prendi il seriale sul tappo e scrivilo su ebay o altri e trovi il tappo uguale.
    Altro ? Prendilo da qui https://www.realoem.com/bmw/enUS/select il seriale
     

Condividi questa Pagina