tappeto bagnato

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da Capzero, 7 Novembre 2015.

1. Capzero

Capzero Guest

Reputazione:
    0
    Ciao a tutti.
    Prosegue il mio accanimento terapeutico per mantenere in vita la e34 520i touring!
    A settembre meccanico: è stata fatta la revisione della trasmissione a 348mila km.
    Ad ottobre un passaggio dal carrozziere: botti da parcheggio laterali.
    A novembre vetraio: parabrezza nuovo (crepa) e fine mese oscuramento vetri posteriori al 50%.
    Mi chiedo se la passione non ha ceduto il posto alla pazzia...vabbè andiamo avanti! 8-[

Pulendo i tappeti, mi son accorto che la moquette dal lato guida era zuppa (d'acqua?).
    Approfittando del cambio parabrezza abbiamo verificato che non era un problema di infiltrazioni dalle guarnizioni.

Il climatizzatore non lo sto usando da 3 mesi, quindi non credo sia quello.

In settimana verrà messa sul ponte e verificherò che gli scarichi non siano otturati.
    Si trovano nel passaruota giusto?

Volevo inoltre rimuovere la moquette anteriore (sulla e34 è divisa in due parti, anteriore e posteriore giusto?) per vedere meglio che non ci siano "buchi" nella lamiera e ne approfitterò per lavarla.
    C'è una guida per rimuoverla?
    Oltre ai sedili anteriori (facili da togliere), i battitacchi (ad incastro?) ed il tunnel centrale, cosa devo smontare? dove sono i fermi/ganci/viti?

(prossimi interventi: tappezzeria sedile guida e sistemazione pannelli porte)

Condividi questa Pagina