Volevo acquistare un tappetino sagomato per la mia countryman (acquistata il mese scorso) ma la concessionaria mi ha detto che non esiste se non quello da applicare sul pianale sagomato ( quello che si posiziona nella bauliera per spearare in due il vano). Visto che dovrebbe essere un omaggio della concessionaria qualcuno sa dirmi se posso farmi dare quello di un altro modello?
Tappetino sagomato bauliera Countryman one D Purtroppo è vero ed il tappetino sagomato è presente nella linea accessori mini solo per coloro che hanno il pianale estraibile. Io che volutamente per avere più spazio l'ho ordinata senza e non potevo quindi ordinare il ricambio originale ne ho preso uno generico in un fai da te e l'ho sagomato per renderlo compatibile. Non esistono altre soluzioni di prodotti originali che possano sopperire a questa mancanza .
R: Tappetino sagomato bauliera Countryman one D Su ebay su trovano, o almeno dicono che sono per countryman senza pianale.
Tappetino sagomato bauliera Countryman one D Perché qualcuno l'avrà sagomato... Da originale lo scorso anno non era disponibile.