Il mio secondo post in meno di dieci minuti, forse era da troppo che non scrivevo.... I tappeti del mio serie 4 (anteriori) si sono decisamente rovinati... il velcro adesivo sotto il tappeto (lo si vede chiaramente sagomato a cerchio) si è completamente staccato dal tappeto e quindi non rimane piu incollato per terra e scivola in giro salendo e smontando. C'è da dire che è stato pure trattato gran bene e che ho anche provato ad incollarlo ma con un po' di sole la colla cede e torna come prima... Avete avuto lo stesso problema? Faccio il cazzaro e cerco di farmelo passare in garanzia? Su 50k di macchina mi girano le palle ad elica per una cavolta del genere :)
prova a fartelo passare in garanzia, anche se immagino già la risposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti comprane un set qui, sono eccellenti, li hanno già comprati alcuni utenti del forum come il solito [MENTION=50825]nico86[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.mtmshop.it/catalogo/bmw/serie-4/serie-4-f36-gran-coupe/
Dove c'è da spendere io ci sono sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque è strano che gli originali abbiano questo problema, sinceramente è la prima volta che sento parlare di questo difetto... Magari sono difettosi e nati male e credo che se dovessi andare in bmw e far presente il problema, te li daranno nuovi in garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">