BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Tappetini | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Tappetini

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da QUIRINO76, 19 Novembre 2018.

  1. QUIRINO76

    QUIRINO76 Aspirante Pilota

    37
    2
    15 Agosto 2018
    bologna
    Reputazione:
    0
    bmw serie 2 active tourer sport
    Ciao ragazzi in occasione del cambio gomme termiche, ho approfittato dello sconto del 30% per aqcuistatare il set di 4 tappetini in gomma con profilo rosso come il mio ambiente. Devo dire che 130 euro spesi li valgono tutti... belli resistenti con doppio ricambio x la tenuta .. la foto parla da se...
     

    Files Allegati:

  2. mrgiu

    mrgiu Aspirante Pilota

    8
    1
    28 Dicembre 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    Bmw X1 sDrive 18d
    Ciao a tutti, mi accodo a questo post in quanto anche io vorrei acquistare i 4 tappetini in gomma.
    Sul sito bmw ho notato però che solo quelli posteriori sono disponibili con il bordino beige mentre quelli anteriori li ho trovati solo color antracite o con il bordino rosso. Sapete se ci sono anche in beige ? Visto che tutti e 4 costano circa 160 euro non vorrei fare un acquisto affrettato!!
     
  3. mapero

    mapero Kartista

    101
    1
    9 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    ford
    salve a tutti,
    io ho i tappetini BMW che ho sempre "odiato" a causa dello sporco che evidenziano in maniera esagerata
    Oltre a questo, mi hanno sempre dato un altro tipo di problema, si spostano di continuo, ma voi come fate li fischerate :mrgreen:
     
  4. f48adam

    f48adam Aspirante Pilota

    15
    2
    10 Luglio 2021
    Verona
    Reputazione:
    0
    X1 F48 18d xDrive - F46 218d M Sport
    Ma i tappetini in gomma non hanno il velcro anti spostamento?
     

Condividi questa Pagina