A me ne avevano chieste 70€ per il set completo di 4 Mamo, ma l'auto non è dal conce?? Vai, spulciala per bene e togliti ogni dubbio, che finchè c'è l'hanno loro puoi contestare a manetta [/quote]
In teoria questo varrebbe per tutte le auto di tutte le marche, ma è solo una scusa per far lievitare i prezzi di preconsegna o di preparazione che dir si voglia
Hai ragione, ma è un periodo che sono un pò allergico alle concessionarie e quindi parto subito con i linciaggi
Alle 14.30 ho appuntamento in conce per discutere del PDC (credo di mettere quello di sensoridiparcheggio.it), del retrovisore interno che mi metteranno e delle luci interne (farò mettere quelle di lettura anteriori e se si può sotto piedi anteriori e luci alette parasole)
A me li hanno regalati all'acquisto dell'auto, poi ho acquistato anche i tappetini in gomma (pesantissimi e di qualità). A proposito, penso che li rimonterò a presto
Certo chiedi! E informati perché sembra che di tipi di tappetini di velluto ve ne siano due, anche se a me una volta in magazzino mi hanno detto che esiste un solo tipo di tappetini di velluto