Poi vorrei comprare i tappetini in gomma per l'inverno, quale consigliate? ci sono valide alternative aerodinamiche anche non Bmw che non costino uno sproposito? Grazie a tutti, se avete altri consigli per gli acquisti ditemi pure.
tappeti in gomma aerodinamici? hai forse fatto copia e incolla dal post dove chiedi info per le barre?
Forse è stato un intervento della moderazione (sebbene non ne comprenda le ragioni), perchè ieri c'era un post unico per info su vari accessori dove avevo risposto ed il mio post é stato tagliato
si in effetti riguardando il post c'è la notifica della modifica da parte di un moderatore fatta 24 minuti fa
E avrebbe fatto piacere sapere le ragioni del taglio del mio post, considerato che non c'era scritto nulla che potesse essere "attenzionato" dalla moderazione.....boh
Veramente, la parte che parla delle pellicole (sul display, eh) é ancora al suo posto Boh, sarà il caldo
Allora ripeto qua quello che avevo detto sui tappetini invernali, visto che è sparito dalla discussione originale Sulla mia F21 ho quelli della BMW e li trovo perfettamente adatti all'alloggiamento, l'unico difetto è che lasciano dei solchi a scacchiera nella moquette
@Winterdog sono state fatte delle modifiche al messaggio originario dell'opener e sono state sistemati i thread per argomento, alcune parti per riordinare i messaggi sono state necessariamente eliminate ..... siete sempre troppo solerti e veloci nelle risposte