Ciao a tutti! Dato che da me ormai piove ogni giorno, i tappetini di serie sono già un bel po' sporchi... Volevo quindi chiedervi se sapete quanto vengono in conce i tappettini in plastica, e nel caso costino tanto dove potrei trovarli su internet. Oppure se avete anche altre valide alternative dite pure... Grazie a tutti!
In conce non so, nel web ci sono ad esempio questi:http://www.ebay.it/itm/TAPPETINI-GOMMA-PROFUMATI-SPECIFICI-PER-NUOVA-BMW-SERIE-1-F20-BERLINA-TUTTE-/370645249160?pt=Ricambi_automobili&hash=item564c2dac88
Visto che hai allestimento Urban: http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p628_bmw-1-series-f20-set-of-rubber-mats-front-and-rear--urban.html
io li ho presi in bmw assieme alla macchina. originali, in gomma belli spessi e con logo bmw bellissimi davvero Il costo non lo so visto che me li hanno omaggiati ma..... te li consiglio davvero!!!!
Ti viziano!!! Li avevo chiesti in regalo anch'io... ma han fatto orecchie da mercante Passato un bel po' e devo ancora comprarmeli
R: Tappetini in plastica Io ho presi questi... Li consiglio.. Eleganti e robusti Inviato dal mio S2 con Tapatalk
R: Tappetini in plastica Grazie! Esteticamnte sembrano meglio gli originali... Ma ottimo prezzo! Sì intendevo questi! Mi sa che me li regalerò a natale... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie per il consiglio! Comunque se qualcuno sa il prezzo di listino in conce mi fa un favore! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Tappetini in plastica In conce se nn hai agganci superi i 100 ma se li prendi online te la cavi con meno di 80 spediti Inviato dal mio S2 con Tapatalk
io ho preso quelli in gomma bordati di rosso, anteriori e posteriori, scontati mi pare sui 64 euro.... consigliati x il periodo invernale!
domanda: essendo in gomma, quando piove, avendo le suole bagnate, sono "scivolosi" oppure fanno "grip"? questo è l'unico dubbio che mi fermerebbe all'acquisto... xkè odio quando i piedi "scivolano" quando si hanno le suole bagnate... e poi, in quanto tempo si asciugano? rimane il tappetino tutto bagnato o si asciugano rapidamente?
No non scivoli affatto, poi il bagnato si asciuga e soprattutto poi lavarli, asciugarli con un panno o con la carta e rimetterli senza stare senza
anche io gli ho presi...trovati usati ma in perfette condizioni. dovrebbero arrivarmi tra oggi e domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">