...ieri sera sono passato in conce... ho acquistato i tappetini in gomma marcati BMW... ...euro 61 (ant+post)....azzzz... :mad: però son belli !!!
confermo gli ho presi anch'io per il periodo invernale. solo quelli anteriori però, dietro non sale mai tanta gente! ciao
Sono molto belli, tutti zigrinati, hanno gli stessi ganci di quelli normali e si lavano sotto l'acqua!! se riesco posto delle foto non prima di lunedì però ciao
...veramente sono solo neri...così mi han detto! hanno gli attacchi come quelli di velluto... il disegno del fondo è abbastanza monotono, tante ellissi... ...ma la gomma è di ottima qualità (lo dico xkè me ne intendo bene) in bassa al centro vi è il logo BMW...lun matt posto le foto...
...dimenticavo... puoi acquistare solo gli ant o i post o tutti e due... ho preso anche i post...ho una bimba di 7 anni..quindi !!!
Dalla descrizione mi sembrano molto belli... e soprattutto comodi... Appena postate qualche foto vedo se mi piaciono e casomai di corsa in conce..
...ecco le foto... i tappetini sono un pò zozzi....meglio così... vedete l'effetto che fanno quando sono usati...si sporcano subito :frown:
ragazzi....sull'E36 ho una cosa molto figa (solo per il tappetino lato guida): tutto il tappeto in velluto con parte poggiapiede in gomma! Risultato? La parte in velluto non si sporca mai!
Io ce l'ho montati già da un paio d'anni e devo dire che sono molto comodi l'unico neo e che dopo tutto questo tempo farli tornare lucenti è un pò un problema... non so se esiste un prodotto capace di ridargli splendore...cmq sono molto igenici in confronto a quelli normali
gli anteriori e posteriori sono anke venduti separatamente non ricordo i 2 prezzi...cmq insieme li ho pagati euro 61,00