La mia 320d ha i tappetini in moquette, veramente belli, spessi, ben rifiniti e in colore con il resto delle finiture (grigio chiaro). Il problema è che ho il sospetto che non siano originali, in quanto non riportano alcun marchio e soprattutto hanno i pernetti per fissarli al pavimento che non combaciano con i buchi dello stesso. Siccome a volte mi trovo con quello lato guida che mi finisce in frenata tra i pedali, pensavo di comprarli nuovi, magari di gomma, meno eleganti ma più funzionali. Visti i prezzi in Bmw, ho pensato di farmeli da me: sapete dove posso trovare uno schema con la forma originale (i miei non seguono perfettamente i pedali) e soprattutto le misure dei lati e dei suddetti pernetti? La mia intenzione sarebbe quella di fare una sagoma e ritagliare della buona gomma... Mi scuso per la lunghezza del post...
Vai in Bmw e chiedi se ti vendono i tappetini con la promozione OATC con 50 Euro ti prendi gli originali che sono bellissimi!
Operazione Assistenza Tutto Compreso , mandano ai possessori di Bmw un librettino con i prezzi di alcuni ricambi , non l'hai mai ricevuto ?
No... Ho preso la macchina usata da un conce non ufficiale (molto serio, però: Violani Motors di Genova). Purtroppo era pure un modello di importazione che non ha mai fatto tagliandi in Bmw...
Chiama BMW ITALIA e registrati come nuovo possessore della tua bmw e vedrai che arriverà anche a te!Cmq confermo che la promozione è valida anche senza aver ricevuto il depliant illustrativo!
...Da Roma...?! Comunque non ho capico a cosa serva questa registrazione. Si paga (sono Genovese )? ti vincola a qualcosa? A me non piace molto mandare i miei dati in giro... Ci sono prezzi particolari per gli iscritti o cosa?
Non si paga niente!E loro ti tengono aggiornato sulle promozioni e novità del mondo BMW!Spesso mi hanno invitato a prove su strada delle nuove nate,e chiaramente ti spediscono l'OATC
Guardate che le operazione OATC non sono per tutti, o meglio, ne possono usufruire tutte le auto immatricolate prima di un certo anno. Per il 2006 mi sembra che sia il 2002, ma non sono sicurissimo....... :wink: