l amica di una ragazza ke frequento parla sempre del sesso tantrico..ki ne sa qlc?io meno d zero.....ke libro compro? dove mi informo?
chiedi a Sting.....il cantante ovviamente! dai scherzo.....se cerchi su internet penso che trovi la valle! di minchiate!
Vai dal vecchio che ha la libreria in centro e gli chiedi:"Salve, la mia ragazza vorrebbe provare a fare sesso tantrico ma in quanto uomo non so nulla, lei puo darmi qualche consiglio o qualche libro che mi spieghi come infilarlo DENTRO?" http://www.bol.it/libri/scheda/ea978882721789.html quanto è bello essere maschi e non porsi mai questi problemi ...... forse è per questo che non ho la morosa
cesare cerchi nuovi stimoli? fatti una bella ricerca su internet...non sono tutte sciocchezze....provare per credere
Non so perchè....ma mi viene in mente American Pie.... "Pausa merda" che si preservava per la sua "signora" e praticava la disciplina tantrica...che raccomanda anche lunghe astinenze dell'e****ulazione....
è solo una questione di respirazione e di rilassamento dei muscoli pelvici...non si può spiegare a parole come si fa...e io non sono neanche mai riuscito ad applicarlo con la ragazza ...da solo viene piu facile.. e l'orgasmo è piu piacevole e prolungato...
ecco.....allora, Cesare, il tantra non fa per te! Ma neanche per me, ovviamente!!!! bando allo scherzo, dai, per quel che so io...è una componente essenziale!si può fare sesso, ma senza eia******!
mmmmm mi stuzzicano ste cose..nn so piu che fa ho provato tutto il possibile..questa mi sembra anche predisposta..
Non vorrai mica scontentarla! Vai, e male che vada gli fai vedere come si fa un pò di sano sesso all'italiana! Vuoi vedere che poi desidera delle "ripetizioni private"(all'italiana)!
ma sta tipa mi ha stupito..è la terza volta che ci esco..e per una settimana lei è stata in francia...se la tirava a 3000..e io sorridevo..poi chiaramente ha ceduto...mi ha stupito quando mi ha detto che delle carte nascoste..
Secondo me è una tattica per attirare l'attenzione.... Ma come diciamo qui da noi: a voli nfi**ta all'antica! Troppo volgare! solo in mp....
ma diciamo che posso sospettare e capire una carta nascosta..il resto l'ho scoperto ieri sera..mi ha stupito quando mi ha detto un paio... sarà bisex???magari ma nn credo..mmmmmm spero nn siano cose troppo squallide altrimenti nn potrò nn accontentarla
Cesare in che guaio ti sei cacciato????? Mi raccomando tieni alta la "bandiera" del forum, sai di fronte a certe situazioni potrebbero ammainarsi le vele quoto Motorsport......a voli 'nfilata all'antica o alla moderna ma sempri a voli