niente di particolare: un mazzo di fiori, un paio di orecchini di dolce e gabbana, delle maglie, soldi ecc...poi altri li devo ancora ricevere..:wink:
e che volevi ?? na casa, no yott, un uomo bello furbo buono intelligente e ricco, la villa a montecarlo, una bugatti veyron cabrio di hermessss
no niente di queste cose, a me fa più piacere un semplice gesto come un messaggio, che cosè materiali...tipo venerdì notte ho ricevuto un messaggio bellissimo mi ha fatto più piacere quello che tante altre cose materiali...
Ma perché quando sono le femmine a compiere gli anni, i 3D di celebrazione sono così lunghi??? E' molto strano 'sto forum! Auguroni Mini!!!
Puoi scriverlo in MAIUSCOLO! Quando li ho compiuti io non mi avete cagato di striscio, avevo realizzato di farla finita, fortunatamente non avevo la corda, il gas me l'avevano staccato perché in mora, i coltelli erano tutti senza filo e così c'ho rinunciato :wink: :wink:
bastava un cenno e ti portavo la 45 magnum :wink: per gli amici questo ed altro (quando li avresti fatti ? )