eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Auguri!
Grazie ragaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Da bere per tutti.... ehm, per tutti no va, che mi ci vuole un mutuo... PS: ma declino de che???????? Mabbaffangulo va
Bella questa...io non lo stimo per niente....ha una macchina da zingaro,per chi lo conosce sa a mala pena l'italiano e c'è gente che pensa sia bello guardando il suo avatar.... Mi dispiace Granz8 ma io gli auguri te li faccio il prossimo anno SOLO se te li sei meritati in Pista..... . . . . . . . . . . . . . . . . . Abbbbbeeeelllloooooooo! lo sai che scherzo e per me sei sempre il Numero1! (dei peggiori ) TANTI AUGURI FRATELLO !!!!! Ps: Ti è piaciuta la scritta Granz8 ?
auguroni socio!!!! se sapevo che facevi così presto gli anni domenica ti scroccavo la birra prima di andare via.. la prossima volta devi recuperare
io l'avevo detto che mi facevo il regalo di compleanno venendo giù La prossima volta ce ne beviamo 7/8 per recuperare dai :wink: