grazie zio Fabriiiiiiiiiiiiiiiii e grazie ancora anche per i mess...:wink: grazie Joy:wink: thanks:wink: grazie diddle :wink: grazie nuovamente dome...ieri sera sei stato il primo dopo la mia girl...miticooooooooo:wink:
te la faccio trovare dentro la torta!! se passi dalla 120d zone c'è una foto dove si vede anche un po meglio.. per rispetto verso un amico 120ista non ne pubblico altre per ora, più avanti ne metterò anche altre
ci vado subito a dare un occhiata...cmq quello si che sarebbe un bel regalo di compleanno grazie romettaaaaaaaaa:wink: thanks:wink:
poi dimmi che te ne pare.. purtroppo riducendo l'immagine si è un po sciupata, però si vede lo stesso quello che conta
eh si.. infatti se avesse avuto 35 anni neanche mi sarei avvicinato.. visto che siamo bene o male coetanei invece la faccenda è andata diversamente.. l'unico inconveniente è che mi manda una balla di sms al giorno, mi sta facendo spendere un capitale..
grazie peosssssssssssssssssssssssssssssss:wink: ...cosa?.... ha la mia età?? oddio dici davvero???...wau...che gran pezzo di gno**a