Rieccomi, no non mi sono dato per morto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma la sto prendendo di vacanza assoluta per fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non voglio ringraziarvi ad uno ad uno perchè sicuramente perderei qualcuno per strada, ma colgo l'occasione per ringraziare chi mi è stato vicino in tutti questi anni, a chi si è dimostrato sincero, amico e si è sempre messo a disposizione come io credo - o almeno spero - di aver fatto altrettanto. Ricever un così caloroso affetto da persone che in sostanza vivi solo attraverso uno schermo, è per me un immane piacere! Non so cosa dire. Anzi una cosa sì: si è chiuso un primo quarto...tempo di bilanci? No, non ne voglio fare. Ne ho già fatti fin troppi. Aprirò un nuovo quarto, fatto di consapevolezza personale, fatto di persone sincere (e non presunte tali) e che mi stimano e vogliono ben per ciò che sono. Inoltre miro ad esser più testa di cavolo rispetto ad ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un abbraccio a tutti ed a tutte! Grazie infinite! Michele