Tanti auguri a Head, perché il 2008 ti porti qualcuno in più a cui dare tutto l’amore di cui sei capace, e che non ti faccia riposare di notte , in modo da risparmiarci il “buongiorno signorine” delle 6 Bigg perché una donna bellissima che rientra nella tua vita, anche se forse solo di passaggio, è sempre un bell’inizio Alex75MI, perché mi assomigli Shiva, perché tu rimanga sempre a farci ridere Cristian Jo, perché anche se non condividiamo gli stessi gusti musicali, mi fai sempre compagnia Masa, il perché te l’ho già detto in privato :wink: Marco 996, perché un raffinato come te nel forum dà un tocco tutto speciale Enricob, perché il 2008 ti porti serenità, equilibrio, e tutto quello che chiede il tuo cuore Andrew, perché Babbo Natale ti faccia trovare sotto l’albero, oltre a 4 pacchi di pampers, anche 4 treni di gomme Tetsuo, perché la BMW non è tutto nella vita e tu lo sai molto bene perché hai molto di più Nicola Spinazzola, perché sei fortunato, ma la tua felicità la sai anche costruire Susy, perché sei bellissima, anche senza scarpe da 400 euri :rosethink Alice, perché nella vita, un solo momento può cambiare tutto, quando non te lo aspetti Sergio Marchigiano, perchè ci sarò ancora nel 2008, se avrai voglia di parlare Brown, perché nel 2008 dovrai concentrarti sul lavoro, ma troverai sicuramente spazio anche per qualche numerino Cclod, perché l’amore non conosce età anagrafica, è totalmente irrazionale e chiede solo di lasciarsi andare Ministyle, perché il 2008 ti porti un bel piano di marketing per la tua azienda Nicco, perché tu sia felice, anche se forse dovrai rivedere alcune tue scelte Bolletta, perché un uomo, che dice di essere innamorato pubblicamente, è un grande uomo e merita tanta felicità Tonio, perché di auguri ne avrai molto bisogno per sistemare la casa Emiliano, perché sei una gran bella persona e ci parli di Napoli come vorremmo tutti che fosse Matte320, perché…. tu sai perchè Lorenzo 61, perché mi hai aiutata anche se ero una perfetta sconosciuta Ho fatto solo qualche nome, le persone che mi sono state più vicine in quest’anno, quelle con cui ho parlato di più, ma ne ho almeno un’ altra decina oggi nel mio cuore
Auguri di buon Natale a tutti voi e ai vostri cari. Che vi porti quello che vi serve. Anche se non lo sapete ancora.
grazie Goldie...come vedi sono qui a scrivere...e dopo 6 anni questo è il primo Natale da solo....... tanti auguri di cuore sei una persona speciale sul Forum, figuriamoci nella vita vera!
nn ti ho dimenticato Bat, tu sei tra quelli a cui penso con affetto ma nn ho citato perche conosco meno. Per te vale lo stesso augurio di Bolletta :-)