oh..è 5 mesi che ve lo dico..domenica mattina gli ho fatto la foto per documentare..ora ci credete?? e mi chiede perchè la mattina mi trova a dormire nel divano.. guarda come stà..si prende tutto il letto..e pure il mio cuscino!!!!
Grazie ragazzi!!!!! Grazie a tutttttttiiiiiiii..............!!!!!!!!!!!!! ps. oscar........il casco!!!!!!!!!!!
Questo sei tu no ??? la qualità è quella che è (prox volta avvisiamo lo staff di Piero Angela ) In sottofondo è ippo che dice "minchia come ci da dentro l'emmecinque ...." [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=-3UjwnBMG98[/YOUTUBE]
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sì..è veramente un bimbo coccolone :wink: ma te con max..non ti ritrovi mai dall'altro verso del del letto?? vedrai..ora che ha cominciato con il drift..ihih.. adesso è in viaggio per tornare a casa giù..e torna qui giovedì..venerdì sera si parte con il furgone dall'autosalone..pronti per il trasloco..ci siamo