tanti accessori per serie 1...performance e non. (PC) | BMWpassion forum e blog

tanti accessori per serie 1...performance e non. (PC)

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da stewi123d, 2 Marzo 2013.

1. stewi123d

stewi123d Aspirante Pilota

2
    0
    18 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 123d msport
    ragazzi vendo il mio 123d m sport purtroppo dopo 5 anni e 120000km ho deciso di prendere la nuova golf 7, spero di non pentirmene#-o

vendo tutti gli accessori che ho montato sulla mia 123d ma che van bene anche sulla altre serie 1

-pomello e cuffia in alcantara bmw performance, il pomello è wrappato carbonio ma a chi non piace posso togliere la pellicola in carbonio sopra e diventa ancora "nuovo" 80euro
    -dischi freno anteriori tarox baffati e forati han su 8500km, come nuovi veramente, senza il minimo scalino 90euro entrambi
    -distanziali anteriori e posteriori della sparco 1.4 anteriori e 1.6 posteriori, il serie 1 con pacchetto m rimane a filo ed è perfetto. 70euro tutti e 4
    -la chicca, cerchi bmw performance ovviamente originalissimi, diametro 18 con gomme bridgestone potenza re050 215 anteriori 245 posteriori. pneaumatici al 80% quasi nuovi percorsi 8500 come i dischi. cerchi e gomme a 950euro non trattabili,solo gomme 400 euro non trattabili, solo cerchi 600euro non trattabili. i cerchi sono senza un graffio, l' unico piccolo difetto è sul post destro che in mezzo vicino allo stemma c è una piccola imperfezione. Per i cerchi se qualcuno mi propone 4 cerchi da 16 compresi di gomme (non finite) posso permutargli i cerchi e quindi scontare dai 950euro 250 euro, quindi cerchi da 16 o 17 compresi di gomme più 700euro e avrete a casa i performance.
    i cerchi costavano più di 2000euro, le gomme pagate 920 euro 5mesi fa (dot 2012).scontrino.
    prediligo la consegna a mano zona pc pr lo mi cr bs vi posso venire incontro, altrimenti spedizione, a prezzi adeguati. non blocco nulla, chi prima arriva prima compra, devo monetizzare per gli accessori sulla golf e i prezzi che ho messo sono veramente bassi.

le foto se possibile domani, ho la macchina in carrozzeria per dei ritocchi prima della vendita e domani pomeriggio posso fotografarla, grazie mille dello spazio concesso.

Condividi questa Pagina