ragazzi vendo il mio 123d m sport purtroppo dopo 5 anni e 120000km ho deciso di prendere la nuova golf 7, spero di non pentirmene vendo tutti gli accessori che ho montato sulla mia 123d ma che van bene anche sulla altre serie 1 -pomello e cuffia in alcantara bmw performance, il pomello è wrappato carbonio ma a chi non piace posso togliere la pellicola in carbonio sopra e diventa ancora "nuovo" 80euro -dischi freno anteriori tarox baffati e forati han su 8500km, come nuovi veramente, senza il minimo scalino 90euro entrambi -distanziali anteriori e posteriori della sparco 1.4 anteriori e 1.6 posteriori, il serie 1 con pacchetto m rimane a filo ed è perfetto. 70euro tutti e 4 -la chicca, cerchi bmw performance ovviamente originalissimi, diametro 18 con gomme bridgestone potenza re050 215 anteriori 245 posteriori. pneaumatici al 80% quasi nuovi percorsi 8500 come i dischi. cerchi e gomme a 950euro non trattabili,solo gomme 400 euro non trattabili, solo cerchi 600euro non trattabili. i cerchi sono senza un graffio, l' unico piccolo difetto è sul post destro che in mezzo vicino allo stemma c è una piccola imperfezione. Per i cerchi se qualcuno mi propone 4 cerchi da 16 compresi di gomme (non finite) posso permutargli i cerchi e quindi scontare dai 950euro 250 euro, quindi cerchi da 16 o 17 compresi di gomme più 700euro e avrete a casa i performance. i cerchi costavano più di 2000euro, le gomme pagate 920 euro 5mesi fa (dot 2012).scontrino. prediligo la consegna a mano zona pc pr lo mi cr bs vi posso venire incontro, altrimenti spedizione, a prezzi adeguati. non blocco nulla, chi prima arriva prima compra, devo monetizzare per gli accessori sulla golf e i prezzi che ho messo sono veramente bassi. le foto se possibile domani, ho la macchina in carrozzeria per dei ritocchi prima della vendita e domani pomeriggio posso fotografarla, grazie mille dello spazio concesso.