tante belle occasioncine fra cui.. (635csi I serie e molto altro) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

tante belle occasioncine fra cui.. (635csi I serie e molto altro)

Discussione in 'Segnalazione vendita auto BMW' iniziata da PuccioE39, 21 Luglio 2008.

  1. MrAsp

    MrAsp Direttore Corse

    2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Giusto!:wink:

    All'inizio l'is era una normalissima 320i con il motore M20B20 e iniezione Motronic da 129 cavalli, con caratterizzazione interna e esterna sportiva.
    Probabilmente anche l'assetto era quello sportivo, ma di questo non sono sicuro.

    Ad essere sincero è la prima is di quel genere che vedo in giro!!=D>
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.493
    7.628
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

    esatto.

    fra l'altro dovrei avere una prova su strada o impressione di guida su un 4ruote dell'87 proprio dell'is da 129cv, che se non sbaglio c'era anche col 1.8 8 valvole
     
  3. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    KILLER, scusa se insisto...ma prendere quella bella 635?

    è bella...ha un motore di tutto rispetto...sembra in ottimo stato...faresti un figurone in ogni occasione....tra l'altro (e non sto scherzando) potresti anche entrare nel giro dei matrimoni o delle auto utilizzate come sfondo per film....
     
  4. MrAsp

    MrAsp Direttore Corse

    2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i

    Se ti dovesse capitare sotto mano il giornale con la prova, sarei curioso di conoscere le prestazioni rilevate.:biggrin:
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.493
    7.628
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    volentieri! però ci metterò un bel pò a trovarlo..


    news: il mio interesse si è spostato dalla 316i baur alla 635csi :mrgreen:

    maledetto killer queen!!! :lol:
     
  6. MrAsp

    MrAsp Direttore Corse

    2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Figurati Puccio, è solo una curiosità, se ti dovesse capitare fra le mani bene, altrimenti fa niente!:wink:

    Sulla 635csi ti ci vedrei bene pure io!:mrgreen:
     
  7. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    hai il mio cell, sabato se vai a vederla e provarla, poi pui scrivermi tutti gli insulti che vuoi via sms:D
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.493
    7.628
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

    sarà fatto :mrgreen::lol:
     
  9. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :biggrin::biggrin:se la prendi....godo per te:biggrin::biggrin::biggrin:

    *****, te lo dicevo gia'una volta, ti ci vedo proprio dentro.
    tirata a lucido, sistemata pian piano in qualche particolare...poi al raduno di settembre vieni con questa=P~=P~=P~=P~ e un giro anche in parcheggio me lo devi far fare=P~=P~=P~:razz:
     
  10. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.493
    7.628
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    appena tornato..vista! :mrgreen:

    non provata perché:
    a) sono arrivato in conce che stavan chiudendo, purtroppo a rovigo ci ho messo un pò di tempo..
    b) è dentro in vetrina, senza batteria, al coperto; se torno infrasettimana (e probabilmente torno) me la fan provare.

    che dire, veramente spettacolare.
    non ha rilevanti punti di ruggine, i fondi sembrano sani, così come il baule ed anche in prossimità delle guarnizioni vetri.
    qualche accenno di ruggine al'interno del vano motore, alla giunzione col passaruota sinistro, a dx tutto ok.
    dentro è messa bene, in relazione all'età che ha, non ha deficienze e nemmeno usure dovute all'età dei componenti e della plastica.

    il motore è sporchino, ma penso sia più un pregio.

    nel pomeriggio metterò le poche foto che ho fatto.

    hià che c'ero ho dato un'occhiata anche all'850i :mrgreen:
    che però paga bollo e assicurazione "normali", quindi è di sicuro fuori discussione.
    però è bello, qualche piccolo particolare da sistemare, ed il precedente proprietario da ASSASSINARE per aver dipinto i collettori di aspirazione di ROSSO :evil:
     
  12. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    635
    635
    635
    635
    635


    ...csi


    635
    635
    635
    ...csi



    :D:D

    che bello avere certe colpe.:D

    chiamali lunedi e chiedi loro che te la opzionino, a quei soldi....
    e in bocca al lupo, Puccio
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.493
    7.628
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

    eeeeeeehhhhhhhhh!
    piano col fagiano! :lol:

    devo ancora ben decidere:

    1) se cambiare auto con un'altra (che sono andato a vedere ieri a pd e stamattina a ro)
    2) se tenere la mia e prendere qualcosa di storico tipo l'auto in oggetto
    3) se tenere la mia e basta

    :lol:


    dimenticavo: fra le altre, lì all'autotherme, hanno anche una iso rivolta!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2008
  14. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io voto per la numero 2:D

    tanto, visti i prezzi in piacchiata totale delle e39 (vedi quel 528 100k km a 5k euro), se hai rogne stai poco a trapiantare il tuo gpl su un altra e39, e oggi come oggi sai bene che te le tirano dietro. poi, ormai ci hai speso qualche soldino su, tantovale tenerla ancora almeno fino ai 250k km minimo.
     
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.493
    7.628
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

    infatti è questo il mio dubbio..
    da novembre ad oggi ci ho speso quasi 2mila euro fra una cosetta e l'altra..in pratica ho sostituito tutto quello che si doveva rompere attorno ai 200mila..
    chi dovesse comprare la mia, farebbe un affare..
     
  16. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si, ma chi te la comprerebbe, puccio??e a quanto??se trovi un 528 piu' fresco con 100k km a 5mila trattabili, unipro tagliandato in bmw, anche se la tua ha il gpl ed e' touring, non credo andresti mai oltre i 4mila. se ti va di lusso, poi.tutto imho, eh!
    a sto punto, con quel che hai speso vuol dire venderla a 2mila euro...ti convien??assolutamente no. ormai vale tenerla finche' muore, e se muore un po' prima, ne cerchi una piu' fresca sulla quale impiantare l impianto gpl.

    riuscendo magari ad abbasasrla ancora un po', sinceramente,quando ricapita un affare così??a quel prezzo le trovi, ma non così tenute.
    per me una sistemata genreale di pochi euri e tanto lavoro di gomito, ed e' gia' ad ottimo punto.
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.493
    7.628
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    hai anche ragione..però ieri sera su un usato abbastanza fresco e messo davvero bene mi hanno offerto oltre 6mila della mia..in settimana devo andarlo a provare e vedere bene..

    ora metto quelle poche foto fatte alla 6, ho dovuto farle in fretta quindi ce ne sono poche..
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.493
    7.628
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    il pomello cambio non è quello originale.
    nemmeno la radio, fra l'altro sono stati "estirpati" gli speakers sui passaruota lasciando due buchi, ma sono dettagli di poco conto

    [​IMG]

    [​IMG]

    passaruota sinistro, vano motore.
    sono visibili i piccoli punti principi di ruggine

    [​IMG]

    però al passaruota destro è tutto ok

    [​IMG]


    questo è il motore.
    tracce di liquido refrigerante secco in prossimità dei manicotti
    ma data l'età potrebbe anche starci
    chiaro che è necessario provarlo per bene perché da fuori si capisce poco, però sembra in ordine e senza trafilaggi particolari.
    sarebbe imho da mettere sul ponte

    [​IMG]

    [​IMG]


    questo è il vano bagagli, tolta la moquette, appare davvero in ottime condizioni.
    cè un leggero principio di ruggine in prossimità della guarnizione superiore, lato lunotto per intenderci

    [​IMG]

    [​IMG]


    e questa è la vista posteriore, che manca dalel foto esposte su autoscout.

    mi pareva di ricordare che il 635csi avesse lo spoiler sul baule in gomma nera, ma forse mi sbaglio con la seconda serie

    [​IMG]



    se volete metto anche le foto dell'850i :biggrin:
     
  19. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    *****.
    come dicevo abbisogna di una rinfrescata, mi sa di un bel tagliando. visti i 30 anni sul groppone, come ruggine siamo a livelli ottimi.
    interni: ci vuole una ripulita a fondo, tanto olio di gomito, trovare una radio dell epoca in qualche mercatino, una rinfrescata pure alla pelle.
    se il motore gira bene, e' una bella bella pupattola
     
  20. bresson72

    bresson72 Primo Pilota

    1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Era il mio sogno da ragazzino, poi uscì l'M635i di cui avevo una prova/confronto con la MB 500 SEC su Quattroruote nell'estate dell'84. Che spettacolo=D>
     

Condividi questa Pagina