Oggi è venuto il perito della mia assicurazione (un mio ex collega) per l'auto (700€) mi ha detto che contatta la Fiat dove ho fatto il preventivo e poi mi manda l'assegno. Per il colpo di frusta una volta che sono guarito mi mandano da un medico legale.. che strano: mi mandano quando sono guarito e non adesso?
Ora capisco perkè mi hanno dato del miracolato:il collare l'ho tolto da poco dopo ke un camionista ubriaco il 28 luglio ci è venuto addosso a 150 all'ora...botta fortissima...paura grande soprattutto mia ke mi sono visto dallo spekkietto retrovisore 'sto camion se si avvicinaca a forte velocità senza rallentare e poi la botta!
A distanza di 6 mesi dall'inicidente stò andando verso una causa contro la mia assicurazione x i danni fisici.. conoscete un buon avvocato x cause stradali a bergamo e provincia? O c'è qualcuno nel forum?
Certo, vogliono vedere se hai danni permanenti. Certo che l'avvocato e un tuo medico legale ci volevano subito.
Allora ti spiego.. io ho spedito tutto l'incartamento Inail con perizia del loro medico legale che mi ha assegnato 2 punti d'invalidità. Loro hanno 90 giorni x farmi un'offerta..( scadono il 19 marzo).. di recente mi hanno chiamato x visitarmi solo che il loro medico può visitarmi oltre il 19 marzo.. Se prendevo l'avvocato lopagavo io, invece cosi pagano loro..
azz................faso......!!...........vacanze pagate e non solo!!! il collo e le parti interessate come stanno....?
Sono contento per te che non hai subito problemi seri di salute...io a fine luglio ho avuto un incidente e sono stato fermo fino ai primi di aprile e ho dovuto portare tutto questo tempo un collare...vabbè,l'importante ora è che è quasi tutto passato (purtroppo quasi perchè ancora ho problemi e ogni settimana devo andare dalla fisioterapista).