tamponato da un non assicurato | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

tamponato da un non assicurato

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da sidney_myway, 30 Marzo 2009.

  1. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Non si riesce a fare niente con il giudice di pace? Dovrebbe essere gratis...
     
  2. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Dimenticavo... immagino che in tipo non abbia nessuna intenzione di darti quei 300 euro di tasca propria per "chiudere la faccenda".... nemmeno dicendogli che intendi fare denuncia?
     
  3. dema80

    dema80 Secondo Pilota

    688
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    Per niente giustamente!! Come detto da altri, l'assicurazione deve garantire copertura per altri 15gg. Inoltre, le grane le deve subire la tua assicurazione (da qualche anno a questa parte). E' successo pure a me, la mia assicurazione ha preso la constatazione amichevole e mi ha rimborsato. E' il loro lavoro poi rivalersi sull'altra. Vai dal tuo assicuratore e fai valere le tue ragioni!
     
  4. dema80

    dema80 Secondo Pilota

    688
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    Io pure non andrei per vie legali, se non tramite la tua assicurazione. Vai dal tuo assicuratore, dovrebbe essere lui a dirti che fare. Fatti risarcire, loro fanno la rivalsa nei confronti dell'altra assicurazione, e le faccende legali le fanno loro. E' il loro lavoro in fondo, mica possono intascare il premio e basta...
     
  5. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Scusa, non ho capito una cosa: ma non era assicurato o aveva la copertura scaduta?
     
  6. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ma poi nelle tua polizza non c'è la copertura legale fino a qualche migliaio di euro? Credo che ci sia in tutte... io darei in mano a loro la faccenda, li si paga apposta!
     
  7. sidney_myway

    sidney_myway Direttore Corse

    1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    Hai ragione, ma chi avrebbe mai pensato che questo nn rinnovava?
    La questione dell'avvocato nn è per i soldi ma per farla pagare al caxxone e nn ad altri.

    l'assicurazione scadeva l'8 febbraio e l'incidente e avvenuto il 9. Poi nei successivi 15 gg nn ha più rinnovato

    no la copertura è esclusa

    gia provato, ovviamente questo ha rifiutato...nn ho capito bene se per ignoranza della legge o proprio voleva esser testa di caxxo fino in fondo.
    Intanto si è pippato la multa di 750€ e il sequestro del mezzo
     

Condividi questa Pagina