Tamponamento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tamponamento

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da MimmuSMagnuS, 1 Maggio 2009.

  1. MimmuSMagnuS

    MimmuSMagnuS Collaudatore

    268
    14
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    374
    WVGolfVITSI160cvDSGABS........
    Stamattina mio fratello ha tamponato un autovettura in coda a velocità pedone con lieve danno ai paraurti; Ora la mia preoccupazione consiste che nella vettura tamponata vi era anche un anziano col respiratore e accusando una botta alla schiena ha fatto mettere la crocetta sul punto 3 della constatazione amichevole che indica Feriti anche se lievi. In più l'assicurazione è intestata a mia mamma ma quelli hanno menzionato mio fratello come conducente.

    Ora supponiamo che l'anziano non si fosse fatto niente, può in qualche modo procurarsi delle carte false per attestare malattie inverosimili?

    La procedura esatta in questi casi sarebbe stato meglio chiamare i vigili visto che c'era un presunto ferito?

    L'assicurazione può non risarcire?
     
  2. Bypx

    Bypx Kartista

    119
    2
    2 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    Serie 3 F31 320d Msport
    Ascolta... Tanto ti costerà 2 classi di merito, che ci siano solo danni materiali o feriti.

    Se il vecchietto vuole farsi pagare qualcosina per il colpo di frusta pazienza! La prossima volta tuo fratello starà più attento.
     
  3. MimmuSMagnuS

    MimmuSMagnuS Collaudatore

    268
    14
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    374
    WVGolfVITSI160cvDSGABS........
    Si ma l'assicurazione è intestata a nostra madre...
     

Condividi questa Pagina