tamponamento..e cambio paraurti...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lorenzo_81, 26 Aprile 2010.

1. lorenzo_81

lorenzo_81 Collaudatore

290
    2
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    99
    Bmw 320d Futura Rimappata
    posso avere una foto decente di un paraurti posteriore m-sport per una e/90 del 2006 berlina....non riesco a trovarne uno....

2. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
    Vai di Mtech...

Devi comprare l'estrattore (il listello nero opaco che c'è a livello dello scarico) e le guide laterali, queste ultime non costano un granchè, e comunque rientrano nel danno.

3. lorenzo_81

lorenzo_81 Collaudatore

290
    2
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    99
    ragazzi, io ho i sensori parcheggio dietro aftermarket, quindi il paraurti m-sport dovrò ordinarmelo senza fori vero???poi quelli me li faccio fare dal carrozziere...

la parte inferiore del paraurti è in plastica nera??eppure posso metterla in carbonio???

4. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
    Guarda, per quello che costa in carbonio (credo che facciano mutui per l'acquisto#-o) io lo comprerei normale, al limite puoi foderarlo con la pellicola di Danca, ed è sempre una cosa reversibile.:wink:

I soldi per l'estrattore in carbonio li metti da parte, e cominci a cercare su Ebay.de magari qualcosa di usato per l'anteriore...

Roma non si è costruita in un solo giorno!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Aprile 2010
  5. lorenzo_81

lorenzo_81 Collaudatore

290
    2
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    99
    dubbio

ragazzi, ho montato il paraurti posteriore m-sport, solo che mi è venuto un dubbio...vedendo la macchina da dietro, nella parte sinistra inferiore si vede più la gomma che nella parte destra...sembra come se fosse più aerodinamica nella parte sinistra dove c'è la marmitta...come mai???appena posso posto una foto...ma vorrei vedere una foto da dietro di una vostra con paraurti m sport.

grazie.

Condividi questa Pagina