Salve a tutti. Venerdì ho tamponato un nonnino con una Chevrolet Kalos che mi ha inchiodato davanti a semaforo verde! Ora, visto che gli ho solo graffiato e un po' bollato il paraurti, vorrei evitare di far subentrare l'assicurazione... E' possibile riparare il paraurti? (a livello di stucchi intendo, per i bolli / graffi più profondi)... Quanto mi può costare la riparazione del paraurti indicativamente? Grazie! ps Spero sia la sezione giusta!
credo che con 300 euro te la cavi da un carrozziere ma se fai da te anche con una 50ina di euro.... comprando stucco, carta vetro fine, colore e trasparente. Se non sei bravo coi lavori manuali lascia stre che poi si vede la sfumatura :-) Ciao ciao A.
Innanzitutto grazie sia per la risposta che per la tempestività! Ma mi conviene pagare il carroziere o fare tramite assicurazione? Io attualmente sono in 3° classe e pago circa 490€ ogni 6 mesi per RC, furto incendio rapina cristalli atti vandalici calamità naturali.. Di quanto potrebbe influire l'aumento d'assicurazione?
ciao, in teoria, se il danno è minimo,puoi far intervenire l'assicurazione e poi tu rifondi i soldi che l'assicurazione stessa ha pagato, così non scali di classe e nell'attestato di rischio non compare nulla...chiedi però alla tua assicurazione per sicurezza...stai molto attento però che il nonnetto non ci marci, l'ideale sarebbe andare da un carrozziere di fiducia per il preventivo. ciao
Ciao ofgod, mi intrometto perchè anch'io ho un piccolo probelma di graffietti sul paraurti anteriore (serie 5 /09). Siccome è la prima volta che mi cimento in queste cose, chiedo a te o a chi altri se ne intende se potete indicare precisamente la marca e il tipo di stucco da comprare e il tipo di carta vetra. Grazie mille :wink: