volevo un consiglio da qualcuno un po piu esperto di me ieri ho tagliato una gomma credo sfiorando la battuta del fermo del cancello ho fatto circa 50 km e nuova di pacca secondo voi e riparabile possa dire che e scoppiata da sola michelin mi riconoscera qualcosa
Michelin non credo che risponda.... bisogna provare a ripararla dall'interno e vedere una volta riparata se esce la bolla... in caso sia così la gomma non è molto sicura...
ma l'ha tagliata all'interno... però potrebbe fare un taglio dall'esterno e fingere che gliel'hanno tagliata...
se le gomme nn sono direzionali giri la gomma...altrimenti la tagli dall'esterno...ok per la franchigia ma basta una fattura un po piu alta e qualcosa cmq la risparmi
se ha 43 anni credo che abbia lasciato qualche soldo all'assicurazione...giusto per farsi uscire una gomma nuova...non credo che l'assicurazione vada in fallimento
a mezzogiorno l ho distrutta e sostituita pensa che è 12 anni che ci passiamo sopra in 4 famiglie con 2 auto a testa nienta doveva capitare propio a me
la mia di assicurazione è perennemente in rosso con i miei contratti :wink: O.O.T. head mi sa che amodena quest'anno non vengo, sto meditando di prendere l'aereo per gallipoli