Tagliandone effettuato! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tagliandone effettuato!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da pampero, 26 Marzo 2005.

1. pampero

pampero Aspirante Pilota

12
    0
    28 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti,

finalmente dopo un'attesa di oltre 2 settimane, sono riuscito a far effettuare il primo oil service e tutti gli altri servizietti alla mia 320d. Che dire.. sono rimasto molto soddisfatto dell'assistenza che il concessionario mi ha fornito (era la prima volta per me). Sono stati gentili e competenti, devo dire che più che meccanici sembrano dei "dottori" :smile:

Tralascio volutamente la questione prezzo... secondo me, pur effettivamente superiore a quello che avrei pagato da un meccanico generico, penso ne sia valsa la pena, soprattutto quanto a sicurezza sulla bontà del lavoro. E questo tutto sommato non ha prezzo no? :smile:

Comunque sia, oltre agli interventi dell'oil service, hanno effettuato quelli del controllo annuale, sostituito un pezzo in garanzia (mi scade a giorni.. sigh!) ed effettuato un richiamo relativo alla "pompa di premandata". Sono un profano di meccanica, per cui gentilmente, qualcuno potrebbe spiegarmi di che si tratta?

Concludo con un ultimo dubbio: visto che da qualche minuto mi si e' fulminata la lampada di un'anabbagliante, creerebbe qualche problema sostituirla con una osram coolblue? (ovviamente anche le altre). Problemi di contestazione con le forze dell'ordine per via del colore non giallino?

A presto,

pampero

PS: mi hanno anche regalato un paio di portachiavi :smile:

2. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.344
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    benvenuto tra noi!!! :mrgreen: