ciao ragazzi .... oggi ho comprato tutti i pezzi dal ricambista e domani li faccio sostitutire... ditemi se li ho pagati tanto ................. -fitro olio +fitro aria +fitro benzina +2 fitri clima € 108.00 -pompa acqua €38.00 -termostato €28.00 - 6 candele ngk € 33.00 -olio freni € 10.00 -antigelo puro €18.00 -7 lt olio CASTROL EDGE 5-30 € 77.00 fatemi sapere se sono stato fregato o meno ciao a tutti
I filtri mi sembrano un po' cari rispetto a ebay e l'olio forse si trova a un paio di € iun meno. Per il resto non sono informato.
tagliandono e39 sicuramente con e-bay qualche euro lo avrei risparmiato ma a dire la verita' non so come si fa' a ordinare i pezzi ne a fare altro .... comunque , il mecca mi sta sostituendo anche le 2 cinghie , mi voleva cambiare anche i cuscinetti ma vado dal ricambista li prendo e glieli porto , poco dopo mi chiama e mi dice che non sono compatibili ...... facciamo un richiesta alla BMW e controllando bisogna cambiare tutti e due i gruppi "galoppini" perche' non si vendono solo i cuscinetti!!! costo circa 100.00 cadauno.................... allora glieli ho fatto ingrassare e mi sono fatto rimontare quelli vecchi aspettando di trovarne di concorrenza . speriamo bene...................